in

Maddalena Corvaglia «fotografata in terra sarda da un’amica napoletana»: fisico abbagliante

Maddalena Corvaglia Instagram: fotografata di profilo, inginocchiata sulla sabbia in riva al mare di una spiaggia sarda. La cornice è quella del tramonto e il risultato dello scatto è a dir poco sorprendente. Followers basiti dinnanzi a tanta bellezza. E i complimenti arrivano, a cascata!

MADDALENA CORVAGLIA FISICO ABBAGLIANTE IN COSTUME

Inginocchiata in riva al mare: Maddalena Corvaglia abbaglia i followers

Nella didascalia che accompagna l’ultimo scatto social della bella quarantenne, queste parole: “Una salentina, fotografata in terra Sarda da un’amica napoletana…”. La salentina, ovviamente, è lei, che si sta godendo le vacanze a Porto Cervo, in Sardegna. L’immagine, è palese, non ha filtri né photoshop: il suo è un profilo a dir poco perfetto, da testa a piedi! Certo, sentir parlare di Sardegna e della Corvaglia senza vedere accanto a lei Elisabetta Canalis fa un certo effetto … Le due amiche sono ai ferri corti da oltre un anno ormai, senza che i veri motivi della rottura siano mai stati chiariti.

MADDALENA CORVAGLIA FISICO ABBAGLIANTE IN COSTUME

Meglio di una sfinge egiziana: la ex velina dà spettacolo sui social in costume

La bella Maddy indossa un elegantissimo costume intero, nero. Sorridente, fa sfoggio dei suoi tattoo e di una pelle ambrata da fare invidia. In forma fisica perfetta, sa essere incantevole e mai volgare. Sorridente e bellissima. I commenti apparsi sotto lo scatto sono più che eloquenti e vanno tutti nella stessa direzione: “Sei meglio di una Sfinge egiziana”, “Sei perfetta”, “Sei splendida”. E c’è chi sotto la foto con le amiche, ritratte di spalle con indosso un costume ridottissimo (Qui lo scatto Instagram), esclama: “La Nina, la Pinta e la SantaMaria… benedetta incoronata, Maroooooonn”. Potrebbe interessarti anche —> Martina Colombari vittima di body shaming per via del suo fisico tonico e snello

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Maddalena Corvaglia)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Martina Colombari vittima di body shaming per via del suo fisico tonico e snello

Viviana Parisi scomparsa con il figlio: trovata donna senza vita nei boschi di Caronia