in

Mariasole Pollio, Battiti Live 2020 stasera puntata finale: «Mi resterà dentro per sempre»

‘Battivi Live’, la kermesse canora che ha dato colore all’estate 2020, è giunto alla puntata finale. Questa sera alle ore 21,00, su Italia 1, andrà in onda l’ultimo appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana. Per il terzo anno Mariasole Pollio ha fatto parte del cast: in questa diciottesima edizione è stata la voce del pubblico. La giovane, in ogni puntata, ha dato la possibilità alla gente che ha seguito lo spettacolo in spiaggia di interagire con gli artisti chiamati ad esibirsi sul palco. Freschezza e grande talento. Con la sua inesauribile energia e l’irresistibile bellezza Maria Sole Pollio ha illuminato le notti pugliesi e regalato ai telespettatori momenti di vero divertimento. 

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, una sirena uscita dall’acqua: «La meraviglia»

Mariasole Pollio


Mariasole Pollio, Battiti Live 2020 stasera puntata finale: «Mi resterà dentro per sempre»

Mariasole Pollio una vera rivelazione. L’attrice, che ha compiuto 17 anni proprio durante la registrazione del programma, ha dichiarato: «Battiti ha il potere di non finire mai, perché ciò che vivi durante questo show ti rimane dentro per sempre, la musica, l’energia, il calore del pubblico… E per quanto mi riguarda è la forza di una squadra a rendere possibile la magia, e io sono così felice di farne parte». Poi un messaggio rivolto ai fan, al pubblico e alle persone che lavorano a ‘Battiti Live’: «Grazie a tutti i ragazzi che mi seguono, per credere sempre in me e per aver accolto ancora una volta con immenso amore questo programma. Grazie ancora a tutta la produzione, ed Alan e Elisabetta per essere dei compagni di viaggio Unici!», ha dichiarato la giovane in riferimento ai due conduttori della kermesse canora, svoltasi in Puglia, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Mariasole Pollio

Il volto fresco dell’evento musicale italiano dell’estate 2020

Sul palco, quest’anno, si sono esibiti davvero tanti nomi del panorama musicale nostrano tra cui Renga, Nek, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Baby k, Diodato, Boomdabash e Alessandra Amoroso solo per chiamarne in causa qualcuno. I fan hanno avuto modo di sentire ancora più vicini i propri beniamini. Ad accorciare le distanze proprio Mariasole Pollio, che ha fatto da ponte tra la spiaggia e il palco della manifestazione. Leggi anche l’articolo —> Mariasole Pollio Instagram, incantevole in costume sul molo: «Che sorriso unico!»

Salvini Lega Ringo

Salvini rilancia slogan dei Ringo, scoppia putiferio sui social: Barilla nega autorizzazione

X Factor 2020

X Factor 2020, tutto pronto per il 17 settembre: ecco i giudici della 14ª edizione