in

Mariasole Pollio Instagram, incantevole in costume sul molo: «Che sorriso unico!»

La giovanissima attrice Mariasole Pollio continua ad incantare i suoi fan anche fuori dal set. Il volto noto di Don Matteo 12 ha un forte seguito anche sui social. La ragazza, infatti, ha iniziato la sua carriera proprio come youtuber. Su Instagram Mariasole Pollio ha oltre un milione di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto in costume che non è passata per nulla inosservata. Uno scatto artistico che ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei fan. Il post, infatti, in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Mariasole Pollio Instagram, energia positiva e un look estivo paradisiaco: «Spettacolare, tu sei l’estate!»

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio Instagram: incantevole in costume sul molo

La bellissima Mariasole Pollio ha descritto così il suo post artistico su Instagram: «More gold moments please (Altri momenti d’oro per favore)». Nello scatto è stata immortalata seduta su un molo con il mare che le fa da sfondo. Il costume bianco con una profonda scollatura sulla schiena fascia alla perfezione il suo fisico a dir poco perfetto. Inoltre, anche il suo sorriso smagliante non è passato inosservato. Con la sua dolcezza rende magica ogni cosa. Infine, questa sera tutti i suoi ammiratori potranno seguirla ed ammirala anche a Battiti Live su Italia 1.

View this post on Instagram

More gold moments please. ☀️ #MSP

A post shared by ☀️msp (@mariasole_pollio) on

La reazione dei followers

La dolcissima Mariasole Pollio con il suo scatto artistico mentre si gode i raggi del sole sul molo ha completamente fatto impazzire i suoi numerosi ammiratori. L’attrice in costume è spaziale: «La più bella di tutte». Un fan le ha fatto notare una cosa in particolare: «Hai superato te stessa con questo mega post» e ancora: «La semplicità di questa ragazza è una cosa incredibile!» In molti si sono concentrati sul suo sorriso smagliante: «Non perdere mai questo sorriso!» Un ammiratore ha affermato: «Post inaspettato con sorrisi spettacolari… Mi inchino davanti a tanta bellezza» e un altro ha aggiunto: «Porti il sole ovunque!» Infine, un followers ha concluso scrivendo: «Non vedo l’ora che arrivi questa sera per rivederti in TV!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mariasole Pollio (@mariasole_pollio)

Massimo Giletti sotto scorta

Massimo Giletti sotto scorta per le minacce del boss Graviano: «Perché soltanto adesso?»

Antonio Banderas

Antonio Banderas oggi compie 60 anni: «Sono positivo al Coronavirus»