in

Mariasole Pollio Instagram, energia positiva e un look estivo paradisiaco: «Spettacolare, tu sei l’estate!»

Lunghi capelli corvini, un sorriso che conquista e lo sguardo ammaliante, stiamo parlando della stupenda Mariasole Pollio. In questi giorni si sta godendo a pieno l’estate e ha regalato ai suoi followers di Instagram un gran numero di foto da togliere il fiato. E’ proprio con l’ultimo post che ha superato le aspettative di tutti. Mariasole è una giovanissima attrice italiana. Ha spopolato recitando nella nota serie Don Matteo, ma è grazie al suo canale Youtube che si è fatta notare. Una carriera che ha preso il via subito in quinta. I grandi successi non finiscono perché poco dopo viene scelta da Leonardo Pieraccioni per il suo film, Se son rose.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, eccitante ‘smart working’: «Che ne sanno le curve della Formula 1»

mariasole pollio

Mariasole Pollio e Instagram

La giovane Mariasole oltre ad avere un fisico invidiabile, ha un sorriso magnetico. Una ragazza solare in grado di trasmettere forti energie positive. Il suo account Instagram è seguito da quasi un milione e mezzo di persone. Tutti pazzi di lei e curiose sulla sua vita. Attraverso le sue stories Instagram l’attrice ne ha approfittato per rispondere a qualche domanda dei followers. “Quali sono le tue tre cose preferite?”, ha chiesto un fan e l’attrice con un bel sorriso ha risposto: “Le patatine fritte… ne sono davvero pazza. La gentilezza, mi fa piacere quando qualcuno mi saluta al mattino e l’estate. Adoro l’estate, è la mia stagione preferita”.

View this post on Instagram

Wild spirit in a summer season🍍☀️

A post shared by ☀️msp (@mariasole_pollio) on

La foto e i commenti

E’ proprio a tema estate il suo ultimo post su Instagram. Maglietta bianca arrotolata che mostra il pancino piatto e slip del costume. Occhi chiusi mentre si gode un po’ di sole. “Spirito selvaggio in estate”, scrive come didascalia Mariasole. Uno scatto che trasuda libertà e calore. In pochissimo tempo il post ha conquistato un gran numero di like e altrettanti commenti di approvazione. “Bellissima tutta abbronzata”; “Io che avevo un autostima…”; “Bella come Napoli”; “Sei unica”; “Tu sei l’estate”; “Stupenda”; “Tu e Napoli, due meraviglie”; “Queste foto mi strappano sempre un sorriso”; “Splendi di luce stellare, sei la nostra stella polare“. leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, insuperabile in costume: «Che gambe divine!»

ludovica pagani

Ludovica Pagani bikini piccante a bordo piscina, curve da sogno: «Se ti prendo non sai che ti combino»