in

Melita Toniolo Instagram, strepitosa nella foto in bianco e nero: le gambe fanno sognare

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Melita Toniolo, showgirl, modella e presentatrice, diventata famosa  nel gennaio 2007 per essere stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratelloallora condotto da Alessia Marcuzzi. La splendida 34enne veneta ha pubblicato qualche ora fa una foto professionale in bianco e nero, che rende merito alla sua bellezza sfolgorante. Il body attillato fascia il fisico statuario, sembra una divinità scesa in terra.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, outfit insolito per fare hiking: «La ceretta lì potevi farla…»

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, strepitosa nella foto in bianco e nero: le gambe fanno sognare

Fascino, eleganza e bellezza si rincorrono nell’ultima foto di Melita Toniolo. Sguardo intenso, make up appena accennato e capelli lunghi arricchiscono il ritratto da sogno. In primo piano le gambe favolose, ma anche le labbra carnose. Accompagna l’immagine una breve citazione: «Da una donna stupida puoi ottenere quello che vuoi, da una donna intelligente solo quello che meriti». Oltre 11mila mi piace e decine di complimenti per l’incantevole Diavolita della tv, nota anche per programmi come ‘Quelli che il calcio e…’, ‘Paperissima’ e ‘All Together Now’.Tante le interazioni positive: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Orgoglio veneto», ha aggiunto un fan; «Meravigliosa è dire poco…», ha postato lapidario un ammiratore. E ancora: «Bella da morire», «Sei un fiore», «Che spettacolo», «Non sei bellissima… Di più», «Pura verità e tu sei fantastica», «Sempre il top», «Luminosa come il sole», per citarne qualcun altro. Insomma anche stavolta l’ex gieffina e inviata di ‘Lucignolo’ non ha deluso le aspettative…

Vita privata dell’ex gieffina

Melita Toniolo è stata legata sentimentalmente dal 2007 al 2009 con l’attore Alessandro Tersigni, conosciuto al ‘Grande Fratello’, oggi tra i personaggi principali della soap di Raiuno ‘Il paradiso delle signore’. Dal 2015 la showgirl è fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo). Il 9 giugno 2017 la coppia ha annunciato di essere in attesa del piccolo Daniel, il loro primo figlio, nato il 14 dicembre 2017, spesso protagonista delle foto su Instagram di lei. Leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, affascinante in lingerie: «Sei semplicemente perfetta!»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

klaudia poznanska instagram

Klaudia Poznanska Instagram, la foto a Ischia è notevole: «Ce fai uscì pazzi»

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, affascinante in spiaggia: «Con il tuo sorriso è sempre estate!»