in

Melita Toniolo Instagram, affascinante in lingerie: «Sei semplicemente perfetta!»

L’influencer Melita Toniolo ha conquistato il grande pubblico italiano con la sua partecipazione alla settima edizione del reality il Grande Fratello. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e ora l’affascinante Melita Toniolo continua a fare strage di cuori anche su Instagram. Poche ore fa ha postato uno scatto decisamente interessante. L’ex gieffina in lingerie è pazzesca. Melita ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Davanti a tanto fascino, la fantasia dei followers si è letteralmente scatenata. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram favolosa, il tubino nero le sta d’incanto: «Che splendore»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram: l’outfit rosa antico conquista i fan

L’ultimo post di Melita Toniolo su Instagram ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi ammiratori. Nello scatto l’ex gieffina è stata immortalata con indosso un micro completino intimo rosa antico. La stoffa si adatta alla perfezione al suo fisico scolpito, lasciando così poco spazio all’immaginazione. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo perso nei suoi penserei mentre osserva il panorama fuori dalla finestra conferisce all’intera foto un’aria misteriosa, quasi surreale. Uno scatto artistico che nessuno dimenticherà tanto facilmente. Come sempre, Melita ha ricevuto una marea di complimenti. La Toniolo è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

ᵘᶰᵈᵉʳʷᵉᵃʳ

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Melita Toniolo hanno completamente perso l’uso della ragione dopo aver osservato con molta attenzione il suo scatto artistico in lingerie. Un fan le ha scritto: «Complimenti a mamma e a papà…. E a te per la manutenzione» e un altro ha subito aggiunto: «Una bellezza che non avrà mai fine!» Un follower, dopo aver osservato le grate alla finestre, le ha detto: «In galera? Se ti serve un avvocato ci sono io!» In molti le hanno scritto: «Condannata per troppa bellezza!» Infine, un fan  perdutamente innamorato ha commentato: «Tu…con la tua bellezza rendi la lingerie un sogno! Che dire? Sei semplicemente perfetta!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo (@melitatoniolo)

Alessia Marcuzzi temptation island

“Temptation Island 2020” prima puntata slitta, non ci sarà il 9 settembre: Covid non c’entra

Viviana Parisi messaggi sinistri al padre poco prima di morire: parole da brividi