in

Elisabetta Gregoraci Instagram, pronta a conquistare il Grande Fratello Vip: «Incantevole!»

Ormai è ufficiale, Elisabetta Gregoraci farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta Alfonso Signorini. Da poco la showgirl ha concluso la sua esperienza con Battiti Live e ora è pronta a conquistare il pubblico del reality di Canale 5. In attesa di entrare nella casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci su Instagram continua a stupire i suoi fan con degli scatti a dir poco pazzeschi. Poche ore fa ha postato una sua foto in body che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi numerosi followers (ben oltre un milione). Una marea di commenti e like ha inondato il post.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, costume floreale e sorriso smagliante: «Tu sei l’estate!»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram: pronta a conquistare il Grande Fratello Vip

L’ultimo post Instagram di Elisabetta Gregoraci ha letteralmente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers. Il suo look originale non è passato inosservato. Il body intimo color carne è talmente aderente da avvolgere il suo corpo come una seconda pelle. Il suo fisico perfetto sembra davvero scolpito nel marmo. Davanti alle sue “grazie”, la fantasia dei followers si è letteralmente scatenata. Il suo sorriso smagliante ha stregato tutti quanti. In molti non vedono l’ora di poterla ammirare 24 ore su 24 all’interno del Grande Fratello Vip. La sua innata bellezza procurerà diversi capogiri agli affezionati del reality. Inoltre, questa esperienza permetterà a Elisabetta di farsi conoscere in pieno, conquistando così il cuore di ancora più fan.

View this post on Instagram

🧡

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

La reazione dei followers

Elisabetta Gregoraci con il suo outfit provocante ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Ma vuoi rendermi più difficile la tua mancanza quando sarai nella casa. Va bene, ma non è corretto per niente» e un altro ha subito aggiunto: «Eleganza unica…Al GF io e la mia famiglia faremo il tifo per te!» Un follower le ha detto: «Che meraviglia e che bel sorriso tesoro!» In molti le hanno scritto: «La più bella Calabrese al mondo!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Wow…ho avuto un arresto cardiaco! Non vedo l’ora che inizi il GFVip!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Paola Turani

Paola Turani Venezia 2020, divina sul Red Carpet: «Bellezza sconvolgente»

martina nasoni

Martina Nasoni e una semplice foto di delicata bellezza: «Sei rara e speciale»