in

Martina Pinto compleanno, la foto da bambina è dolcissima: «Che bambolina!»

Oggi, 3 settembre 2020, è il compleanno di Martina Pinto. L’attrice compie 31 anni e ha pensato bene di festeggiare con i suoi oltre 216 mila followers attraverso un post su Instagram decisamente originale. La foto da piccola di Martina è piaciuta moltissimo ai suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere, è identica a quanto era una bambina. Non c’è nulla da fare, ogni volta Martina riesce a farsi amare sia come influencer che come attrice. Infatti, la ricordiamo come protagonista di diverse serie Tv, tra cui: Maria Goretti, Don Matteo 4, Il sangue e la rosa, Il restauratore, Le tre rose di Eva 3.

Leggi anche –> Martina Pinto Instagram, shorts aderenti e top scollato: «Ora svengo!» 

Martina Pinto compleanno: la foto da piccola è spettacolare

L’attrice Martina Pinto per il giorno del suo compleanno ha deciso di postare una sua foto da piccola. Nello scatto si vede una mini Martina che con la sua tutina rosa e i ricci capelli biondi sembra proprio un angioletto. La sua espressione buffa con la bocca leggermente imbronciata conferisce alla foto un’aria d’infinita dolcezza. Nella didascalia del post l’attrice si è limitata a scrive la sua età. In molti però hanno notato il luogo in cui è stata scattata la foto, ovvero Mombasa, la seconda città più grande del Kenya. L’attrice, infatti, è nata proprio lì da genitori italiani. Poi si è trasferita in Italia all’età di sei anni.

View this post on Instagram

31 🎂 🥳

A post shared by 🦦 MARTINA PINTO 🌈 (@martinapinto) on

I commenti dei followers

Dopo aver visto la sua foto da piccola, i followers di Martina Pinto hanno invaso il post di complimenti e di auguri di “Buon Compleanno”. L’attrice nel corso del tempo non è cambiata minimamente, è praticamente identica a quanto aveva all’incirca un anno: «Che bambolina!» Un fan ha semplicemente scritto: «Una mini Barbie!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha commentato: «Eri e sei dolcissima… Auguri!» In molti hanno scritto: «Che ricciolina! Tanti auguri», «Oddio che patata. Auguri!» e ancora: «Tantissimi auguri super Marti!» Infine, un fan le hanno detto: «Buon Compleanno meravigliosa creatura dall’anima calda e colorata!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Pinto (@martinapinto)

coronavirus car

Coronavirus, molecola naturale lo inibisce: la scoperta di alcuni studiosi del Cnr

silvio berlusconi positivo

Silvio Berlusconi è positivo al Covid-19, infetti anche la compagna e i due figli