in

Elodie Instagram, in argento incanta il red carpet di Venezia: «Che eleganza innata!»

Elodie su Instagram ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers (oltre un milione) alcuni istanti del suo red carpet alla 77ª edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Nel primo scatto la si vede innamorata e felice tra le braccia del suo compagno, il rapper Marracash. Nel secondo, invece, la si vede sorridere ai fotografi. Una cosa in particolare ha attirato l’attenzione dei fan, ovvero il suo look incredibile. La cantante ha scelto di indossare un abito color argento, creato su misura per lei. La stoffa aderente le fascia il corpo come una seconda pelle. Non c’è nulla da fare, Elodie in versione principessa è piaciuta moltissimo.

Leggi anche –> Elodie a Venezia, eleganza e classe indiscutibile: «Sei una dea greca!»

Elodie

Elodie Instagram: in argento incanta il red carpet di Venezia

Il look di Elodie per la 77ª Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia ricorda moltissimo quello di una principessa. Il colore argentato dell’abito le dona moltissimo e la stoffa super aderente avvolge alla perfezione il suo fisico scolpito, evidenziando così le sue “grazie”. Lo spacco laterale, che lascia intravedere le sue gambe perfette, ha acceso la fantasia dei fan. A completare l’outfit un paio di sandali gioiello dal tacco vertiginoso. La cantante ha descritto così il suo post: «Indossare un abito disegnato appositamente per me da Donatella Versace è una di quelle cose che pensi succedano solo nei sogni. Grazie di cuore […]». Naturalmente anche Marracash nel suo completo elegante non è passato inosservato. Non c’è nulla da fare, sono la coppia perfetta.

I commenti dei followers

L’affascinante Elodie su Instagram con il suo look da red carpet ha fatto perdere completamente la testa ai suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei pazzesca Elo… fiero di sostenerti dal day 1» e un altro ha aggiunto: «Meravigliosa…sempre con te… i sogni ogni tanto diventano realtà!» In molti le hanno scritto: «Tesoro mio, tu in cuor tuo, l’hai sempre saputo. Ci sei nata Star!» e ancora: «Perché solo tu sai portare abiti così!» Un fan ha commentato: «Stupenda e super femminile!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Che eleganza innata…Splendida!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elodie (@elodie)

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram foto rubata a ‘Pomeriggio 5’, outfit “azzardato”: «Una ragazzina»

Cristina D’Avena mani in alto e costume con le piume, delirio social: «Ti pufferei»