in

Elodie a Venezia, eleganza e classe indiscutibile: «Sei una dea greca!»

Elodie è la donna dalle mille sfaccettature. La cantante è a proprio agio in ogni veste quel dal Ciclone di Pieraccioni alla donna di classe pronta per una serata elegante, proprio come dimostra nella sua ultima foto di Instagram. In questi giorni la bella cantante è a Venezia sia per motivi di lavoro che per passare qualche giorno di relax in compagnia del suo amore, Marracash. I due sono una delle coppie più calienti del 2020: si sono conosciuti in studio di registrazioni e non si sono più abbandonati. Ogni loro scatto è un’esplosione d’amore.

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta Instagram relax in piscina, cellulite alle gambe? «Femminile e basta»

Elodie

Elodie a Venezia

Tra gondole e gabbiani, Elodie risplende come una dea. Nel suo ultimo post la vediamo mentre brinda affacciata sulla laguna veneziana. Un’esplosione di fascino ed eleganza. Elodie indossa un vestito color cipria molto delicato, ma allo stesso tempo estremamente sensuale, merito probabilmente della scollatura sul suo davanzale. La cantante utilizza questa foto per attirare l’attenzione su una causa sociale molto importante. Oggi brindiamo per qualcosa di bello, per supportare Medicinema, che aiuta le strutture ospedaliere italiane allestendo sale cinematografiche, utili alla terapia di sollievo”. Insomma, la cantante non si smentisce mai: bella e intelligente. Sempre pronta in prima linea a supportare le cause in cui crede. La foto ha attirato l’attenzione dei suoi tantissimi followers e in poco tempo ha collezionato un gran numero di like e commenti.

I commenti del pubblico

“Sei proprio una dea”; “Non ce n’è proprio per nessuno”; “Ma sei davvero stupenda”; “Sos, sei perfetta”; “Finalmente con i capelli corti”; “Hai classe da vendere”. In poche parole lo scatto ha conquistato davvero tutti sia per la bellezza del suo abito che per il suo taglio di capelli. In questi mesi Elodie ha cambiato taglio mille volte, ma sembra che fossero tutti impazienti di rivederla con un bel caschetto. Desiderio esaudito! Insieme alla foto, Elodie ha condiviso un gran numero di stories dove la vediamo passeggiare con il suo compagno per i vicoli colorati di Venezia. Lei e Marracash formano proprio una bella coppia. Sono tutti pazzi di questi due cantanti così affiatati. Leggi anche l’articolo —> Elodie fa le valigie e lascia Marracash, poi dichiara: «Sono innamorata, ma…»

Claudia Ruggeri Instagram, il selfie in barca conquista i fan: «Sei un sogno ad occhi aperti!»

Covid, il bollettino di oggi: 1.326 nuovi contagi, oltre mille attuali positivi in più