in

Rosa Perrotta Instagram relax in piscina, cellulite alle gambe? «Femminile e basta»

L’estate sta finendo, ultimi giorni di vacanza anche per Rosa Perrotta. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’, oggi affermata modella e influencer, ha pubblicato qualche ora fa una serie di scatti che la mostrano in piscina intenta a rilassarsi. A far da corredo alle immagini, come d’abitudine, una riflessione che sembra una risposta a quanti l’accusano di essere molto cambiata dai tempi del dating show di Canale 5. Ma c’è di più: pare sia comparsa alle gambe della cellulite. Rosa Perrotta una di noi? No, si tratta di un riflesso dell’acqua presto smascherato da alcune fedelissime fans.

Leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram divina in costume, fascino senza eguali: «Che spettacolo»

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta Instagram relax in piscina, cellulite alle gambe? «Femminile e basta»

«Mentre postavo queste foto pensavo a quanto io appaia diversa in foto rispetto a come sono nella vita. Ma chi mi segue veramente questo lo sa. In foto sembro sempre inca*zata, in posa, puzza sotto al naso, fi*a di legno. Poi segui le mie storie e ti accorgi di quanto io sia esattamente il contrario. La mia apparenza non ha mai rappresentato la mia essenza», recita la didascalia che accompagna le ultime foto in piscina di Rosa Perrotta, che ha voluto sottolineare ancora una volta il suo essere genuina. Una persona semplice si è definita tra le righe, senza filtri dunque, che si tiene alla larga dalla falsità. Gli scatti da capogiro hanno ricevuto in poco tempo quasi 50mila mi piace e decine di complimenti da parte dei follower: «Sei arrivata a cuore a molte persone, poche delle quali si soffermano solo all’apparenza, ma l’ignoranza lasciamola agli ignoranti. Sii te stessa sempre, noi ti seguiamo per conoscerti e ti ringraziamo anche che ci tieni partecipi della tua vita», ha scritto una fan; «Rosa non si è mai montata la testa. Sei bellissima», ha aggiunto una follower; «Elegante, femminile. Una Donna vera», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei meravigliosa», «Quanto fascino», «Bella è dire poco…».

Il corpo dell’ex tronista di “Uomini e donne” è favoloso

Come dicevamo qualche follower aveva notato la presenza di cellulite alle gambe, presto smentita dalla stessa ex tronista di ‘Uomini e donne’ e da alcune fan: «E poi ci si mette pure il riflesso dell’acqua che fa effetto cellulite, che non hai!!!», ha scritto un’ammiratrice, a cui la giovane influencer ha risposto: «Ahahah vero», con la faccetta divertita. Nessuna imperfezione, il suo corpo è favoloso. Leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta in costume, dettaglio sulla chitarra: «Vedete tutto: Sherlock Holmes levati proprio»

(Rosa Perrotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

De Luca Briatore

De Luca e il video di “auguri affettuosi” a Flavio Briatore: «Si sta curando la prostatite ai polmoni»

Laura Pausini Instagram, spettacolare in stile sirenetta degli abissi: «La nuova Ariel!»