in

Eleonora Pedron Instagram divina in costume, fascino senza eguali: «Che spettacolo»

Ultimi giorni di vacanza per Eleonora Pedron, attrice, showgirl e conduttrice veneta nota al grande pubblico per aver vinto Miss Italia nel 2002 e per essere stata pure meteorina al Tg4, diretto allora da Emilio Fede. La splendida 38enne ha scelto come meta di villeggiatura Marina di Castagneto Carducci, nota anche come Marina di Donoratico, in provincia di Livorno. Cittadina toscana che ha ottenuto la “Bandiera Blu” per la qualità dei servizi offerti e delle acque di balneazione. Come si apprende dal tag impiegato in calce all’ultima foto su Instagram la conduttrice si trova, infatti, a Tombolo Talasso Resort.

leggi anche l’articolo —> Isabella Ferrari disarmante bellezza, magnifica baciata dal sole: «Che femmina»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram divina in costume, fascino senza eguali: «Che spettacolo»

Eleonora Pedron sempre più bella. Sarà l’amore per Fabio Troiano a renderla tanto luminosa? L’ex Miss Italia ha postato sui social qualche ora fa uno scatto che la mostra in costume, felice di godere di uno degli ultimi bagni di stagione. Le onde si infrangono sul suo corpo: pare una Venere uscita dall’acqua. Come si fa a resisterle? In primo piano il fisico scultoreo, come pure il lato B che pare scolpito nel marmo. È fantastica, non sembra vera tanto è bella. Il bikini le sta d’incanto. E i fan si sono dati un gran da fare in enormi apprezzamenti. Valanga di cuoricini e parole al miele…

«Sempre meravigliosa», decine di complimenti per lei

Complimenti di ogni tipo in basso alla foto realizzata dal compagno di lei, il collega Fabio Troiano, a cui Eleonora Pedron è legata sentimentalmente da circa un anno. I due sono usciti allo scoperto alla scorsa mostra del Cinema di Venezia: hanno sfilato nel 2019 sul Red Carpet mano nella mano stupendo tutti i presenti. Oltre 10mila like in una manciata di ore. Tante le interazioni positive: «Che dea», ha scritto un fan; «Sei bellissima», ha aggiunto un ammiratore; «Fascino e bellezza», ha chiosato un follower. E ancora: «Sempre il top», «Meravigliosa», «Senza parole… Che spettacolo», «Foto favolosa», «Sei splendida», «Mi piaci tantissimo». Leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, video in spiaggia a Myrtos: «Una sirena non è bella come te…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Covid, l’immunologo Mantovani: “Il lascito del virus preoccupa, anche nei bambini”

Annalisa Scarrone Instagram

Annalisa Scarrone Instagram, vestitino nero aderente: «Bella come un tramonto!»