in

Isabella Ferrari disarmante bellezza, magnifica baciata dal sole: «Che femmina»

Nell’immaginario collettivo resterà sempre l’avvenente Selvaggia nel film cult ‘Sapore di mare’ di Carlo Vanzina del 1983. Stiamo parlando di Isabella Ferrari, all’anagrafe Isabella Fogliazza, tra i protagonisti del film “Sotto il sole di Riccione”, commedia del 2020 diretta dai YouNuts! e distribuita da Netflix. Per l’attrice emiliana il tempo sembra scorrere al contrario: sulla carta ha 56 anni, ma a guardare il suo ultimo scatto mozzafiato pubblicato su Instagram pare averne meno della metà. È bellissima, di una sensualità e carisma disarmanti.

leggi anche l’articolo —> Cristina Chiabotto Instagram, incantevole in costume al tramonto: «Madre natura!»

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari Instagram disarmante bellezza, magnifica baciata dal sole: «Che femmina»

«La libertà vola nel vento, sfugge tra le dita. Non smetti mai di inseguirla, a volte sfiora i miei capelli», dice così la didascalia che accompagna l’ultima foto di Isabella Ferrari, che su Instagram vanta un seguito di 189mila fan. Si tratta di giovani e meno giovani, tutti concordi nel dire che per l’attrice il tempo sembra non sia passato mai. Capelli al vento, occhiali da diva e una canotta color sabbia: sullo sfondo un passaggio naturale stupendo. Accarezzata dalla brezza, l’attrice ha la testa leggermente inclinata e gli occhi socchiusi. Pelle abbronzata, dorata. Sembra davvero una divinità scesa in terra. A rendere ancora più intrigante l’istantanea le bretelle sottili e il fatto che sotto la canotta pare non ci sia nient’altro. Ad Isabella Ferrari basta davvero poco per brillare, incantare. E i followers hanno gradito lo scatto eccome: centinaia i complimenti e i like.

«Che donna stupenda», followers in estasi

Oltre 10mila mi piace e tantissime interazioni positive: lo scatto che mostra Isabella Ferrari rilassata e serena non è passato in sordina. Tra i tanti commenti: «Meravigliosa. La più bella di tutte», ha scritto un ammiratore; «Onestamente qualsiasi commento sarebbe riduttivo!», ha aggiunto un follower; «Magnifica! Che donna stupenda», ha chiosato un utente. E ancora: «Che femmina!», «Sempre fantastica», «Il top», «Ti ammiro e stimo tantissimo! Sei bellissima», «La mia preferita», per citarne qualcun altro. Che dire? La Ferrari non delude mai… Leggi anche l’articolo —> Isabella Ferrari Instagram pazzesca in costume a 56 anni, una dea greca: «Che capolavoro»

(Isabella Ferrari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

chadwick boseman

Chadwick Boseman è morto: il supereroe di “Black Panther” aveva 42 anni

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, spettacolare tra le braccia di un orso gigante: «Sei divina!»