in

Isabella Ferrari Instagram pazzesca in costume a 56 anni, una dea greca: «Che capolavoro»

“Meditare al tramonto è un rimedio infallibile”, dice il messaggio che accompagna l’ultimo scatto mozzafiato di Isabella Ferrari, pseudonimo di Isabella Fogliazza, tra i protagonisti del film “Sotto il sole di Riccione”, commedia romantica del 2020 diretta dai YouNuts! e distribuita da Netflix. La splendida attrice, nota per pellicole come “Sapore di mare”, “E la chiamano estate” e “Caos calmo”, ha pubblicato una foto in costume favolosa. È deliziosa, per lei il tempo sembra scorrere al contrario. Ha 56 anni ma ne dimostra la metà, bellezza intramontabile la sua.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa, abito attillato e gioco di gambe: «Bellezza senza paragoni»

Isabella ferrari

Isabella Ferrari Instagram pazzesca in costume a 56 anni, una dea greca: «Che capolavoro»

Tra le attrici più affascinanti del nostro cinema Isabella Ferrari, che nel 1995 ha vinto la Coppa Volpi per la miglior attrice non protagonista alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per “Romanzo di un giovane povero” e nel 2008 il Premio Pasinetti per “Un giorno perfetto”. L’ultima foto su Instagram rende merito alle grazie della popolare attrice, che è distesa all’ombra con addosso un costume che le sta alla perfezione. Nessun sorriso accennato, ma il primo piano è ipnotico. Come si fa a restare indifferenti? Come si fa a resistere? In poche ore la foto su Instagram ha ricevuto oltre 8mila mi piace e centinaia di complimenti.

View this post on Instagram

Meditare al tramonto è un rimedio infallibile 🌞

A post shared by Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) on

«Che donna meravigliosa», followers affascinati

Tante le interazioni positive in basso all’ultima foto di Isabella Ferrari, che tra le tante cose è anche ambasciatrice di “Save the Children”: «Concordo con te… Il tramonto però dura troppo poco… Starei le ore ad ammirarlo in contemplazione… Tu bellissima sempre», ha scritto un ammiratore; «Stupenda, sempre la numero uno! Che fascino», ha aggiunto un fan; «Sei unica», ha chiosato un utente. E ancora: «Il sole bacia le belle», «Che donna meravigliosa», «Quanta bellezza», «Un capolavoro», «L’incanto di una dea greca», «Mi piaci tantissimo», «Stai un fiore», «Che splendore», «Bellissima», «Sempre la più attraente», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Isabella Ferrari senza età, classe innata e femminilità da vendere: straordinaria in rosso per i 56 anni

(Isabella Ferrari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

ilary blasi oggi

Ilary Blasi oggi invito a festa, sotto la gonna bianca colline in fiore: «Vestita così viene fuori un focolaio»

Eva Henger

Eva Henger Instagram strepitosa in versione “Flashdance”, body aderente: «La perfezione esiste»