in

Mercedesz Henger Instagram, outfit insolito per fare hiking: «La ceretta lì potevi farla…»

«C’è chi prende il sole al mare e chi fa hiking in mutande», così Mercedesz Henger commenta la sua ultima esperienza di escursionista. L’ex naufraga de ‘L’isola dei famosi’ ha scelto un modo piuttosto insolito per allenarsi: la giovane indossa infatti un paio di slip e una maglietta annodata in vita. Un outfit particolare che ha catturato l’attenzione dei fan che si sono sbizzarriti con commenti di ogni tipo, ma c’è di più. Qualche follower ha criticato la figlia di Eva Henger per non aver fatto la depilazione alle braccia: «È una libera scelta, siete pesanti», ha scritto in calce allo scatto un’ammiratrice, difendendo la propria beniamina.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram superba fasciata da un abito verde, fisico statuario: «Meraviglia»

Mercedes Henger

Mercedesz Henger Instagram, outfit insolito per fare hiking: «La ceretta lì potevi farla…»

Mercedesz Henger si dedica all’hiking a Valgrisenche, comune della Valle D’Aosta, che fa parte dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis. Hiking, in lingua inglese, è un verbo che indica il fare escursioni a piedi. Spesso viene utilizzato impropriamente come sinonimo di trekking, ma si tratta di due attività distinte. La differenza sostanziale con quest’ultimo è che l’hiking è contraddistinto da una componente “sportiva” più spiccata. Non ci si sofferma troppo sulle meraviglie paesaggistiche del territorio, ma si dà maggiore peso allo sforzo atletico. La giovane fidanzata di Lucas Peracchi ha incuriosito tutti perché ha scelto di fare hiking con addosso uno slip. Niente pantaloncini o leggings per lei. La ragione? Voleva prendere un po’ di sole.

[CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO SU INSTAGRAM) 

Mercedesz Henger

Critiche, complimenti e… quante attenzioni per Mercedesz Henger sui social

Una decisione che non è passata inosservata: «Non sanno più cosa fare per farsi vedere! Che brutto abbigliamento per andare in montagna», ha tuonato una follower; «Proprio la tenuta ideale per andare in montagna! Ma fammi il piacere!», ha aggiunto un utente. «Ridicola proprio», ha osservato un altro. Qualcuno ha apprezzato l’iniziativa: «Sei bellissima, mi è venuta voglia di fare hiking». Ma non è finita qui: alcuni followers hanno rimproverato Mercedesz Henger per la presenza dei peli biondi sulle braccia: «La ceretta lì potevi farla», ha scritto lapidaria un’utente. «Abbi almeno la decenza di depilarti le braccia», ha aggiunto una follower. Una fan ha rimarcato al contrario: «Meno male non sono l’unica ad avere i peli sulle braccia». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, rilassata e felice a Forte dei Marmi: «Sei un’estate senza fine!»

(Mercedesz Henger Instagram Profilo Ufficiale) 

erica piamonte

Erica Piamonte, sfilata per i suoi followers in un abito da sera molto scollato: «Che bambola!»

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram, statuaria in barca: la gita al tramonto ha il sapore della libertà