in

Valentina Vignali Instagram superba fasciata da un abito verde, fisico statuario: «Meraviglia»

Fisico statuario quello di Valentina Vignali, reso ancora più attraente dall’abito verde smeraldo lungo disegnato da Versace. Nell’ultima foto condivisa su Instagram qualche ora fa la splendida 29enne indossa un vestito meraviglioso che rende merito alla sua formidabile bellezza. Eleganza, charme e raffinatezza sono le armi vincenti di una foto superlativa. Ogni parola sarebbe davvero superflua in questo caso: la cestista riminese è favolosa, toglie il respiro. In poche ore già oltre 20mila mi piace e decine di interazioni positive: il ritratto spettacolare non è passato inosservato.

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram favolosa, la foto in barca incanta: «Bellezza infinita»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram superba fasciata da un abito verde, fisico statuario: «Meraviglia»

Valentina Vignali ipnotica, pazzesca. Su Instagram Valentina Vignali è deliziosa: indossa un abito verde da sera luminoso. Spacco vertiginoso e pelle abbronzata per l’influencer, che è ben truccata nella foto. A completare l’outfit una collana della stessa tonalità di verde. Sembra una divinità, una antica statua greca. Tanti followers si sono prodigati in grandi complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Stupenda», ha aggiunto un fan; «Favolosa… Una dea assolutamente», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Meraviglia», «Sempre il top», «La migliore», per citarne qualcun altro. Insomma parole al miele per la giovane di recente finita nella bufera per alcune forti dichiarazioni nei confronti dell’attrice Nadia Rinaldi.

View this post on Instagram

Keep this p*ssy in Versace

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Lo scontro a distanza di Valentina Vignali con Nadia Rinaldi

Tempo tempo fa Nadia Rinaldi, ipnotizzata da Giucas Casella, si era lasciata andare a movenze sensuali in televisione, alla faccia dell’età e dei chili di troppo. Il balletto non era però piaciuto troppo all’ex gieffina Valentina Vignali, che sui social aveva insultato l’attrice. La Rinaldi, ospite a “Pomeriggio Cinque”, qualche giorno fa, ha replicato: «Che devo dire? È una poveretta». Sempre da Barbara D’Urso Nadia Rinaldi ha dichiarato: «Non penso di essere stata volgare, è comunque spettacolo. Mi è stato fatto notare che si vedono le mutande… Qualcuno che ha fatto il programma con lei nemmeno le portava!». E ancora: «È stata abbastanza aggressiva nell’esprimere il suo pensiero», ha aggiunto l’attrice riferendosi all’influencer riminese. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, la foto ricorda il “mistero della farfalla” di Sanremo: «Di Belen ce n’è una sola»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

annalisa tsunami

Annalisa è un vero e proprio Tsunami: «Quando vuoi vestirti sobria, ma lo stivale rosso non può mancare»

baby k

Baby K e uno Spritz, cosa vuoi di più? Followers innamorati del suo ultimo scatto