in

Soleil Stasi Instagram favolosa, la foto in barca incanta: «Bellezza infinita»

Tra le ex corteggiatrici più popolari della storia del dating show di Canale 5 ‘Uomini e donne’ senza dubbio Soleil Stasi. La splendida modella e influencer di origini americane vanta sul suo profilo Instagram un seguito di 785mila followers. Ammiratori che non si stancano di lodarne le grazie e il fisico da capogiro. Una prova? L’ultimo scatto superlativo pubblicato qualche ora fa che rende merito alla bellezza dell’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, foto super per l’inizio della scuola: «Mi sarei fatto bocciare ogni anno»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram favolosa, la foto in barca incanta: «Bellezza infinita»

La foto postata qualche ora fa in bianco e nero ritrae Soleil Stasi con addosso un copricostume che lascia poco spazio all’immaginazione. Capelli legati e occhiali da diva: pare uno scatto holliwoodiano. È pazzesca, di uno charme disarmante. Oltre 13mila mi piace e decine di complimenti per lei: «Sei bellissima! Ti stimo tanto!», ha scritto un fan; «Raffinata! Mi innamoro sempre di più», ha aggiunto un follower; «Sei un incanto», ha chiosato un utente. E ancora: «Bellezza infinita», «Sempre favolosa», «Stupenda, che dire di più?». Leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi labbra rifatte, la risposta dell’influencer tutta da ridere: «Sì, anche a noi si gonfiano da sole»

View this post on Instagram

O mi stravolge o mi annoia 🪐🌞 #sundaze

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Flirt con Andrea Iannone? Ecco come stanno le cose

L’abbiamo vista piangere, arrabbiarsi e ridere a ‘Pechino Express’, adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, a cui ha partecipato con la madre Wendy Kay. Un’esperienza che ha consentito al grande pubblico di conoscere ancor di più la giovane. Dietro il corpo da sogno c’è di più? Sicuramente un bel caratterino! Questo è quanto emerge anche a proposito dell’affaire Andrea Iannone: «Ci siamo ritrovati per caso da amici, andavamo in giro per locali. Eravamo stati avvistati a Porto Cervo che c’erano i paparazzi. Ma non ci importava nulla. È stato gentile. Mi ha accompagnato a casa», ha raccontato a “Domenica Live” Soleil Stasi, smentendo una relazione. «Con Jeremias ho avuto una storia molto importante», ha dichiarato nella stessa intervista l’ex naufraga alludendo al fratello delle sorelle Rodriguez, conosciuto proprio a ‘L’Isola dei famosi’. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram strepitosa, la camicia bianca scivola sempre più giù: «Si vola…»

federica panicucci marco bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini piccioncini a Venezia: la somiglianza con la D’Urso rovina l’idillio

elisabetta canalis marito

Elisabetta Canalis, il vero rapporto col marito in una foto rivelatrice: «Poi dicono che i soldi non contano»