in

Justine Mattera Instagram, foto super per l’inizio della scuola: «Mi sarei fatto bocciare ogni anno»

Su Instagram Justine Mattera ha voluto augurare un sereno primo giorno di scuola a tutti quanti. Con la sua solita dose di umorismo e l’indiscusso fascino che da sempre la contraddistinguono, la showgirl di origini americane, diventata popolare alla fine degli anni Novanta grazie alla trasmissione ‘Ci vediamo in tv’, condotta dall’ex marito Paolo Limiti, ha “festeggiato” il ritorno tra i banchi con uno scatto che la mostra nei panni di insegnante. Un ritratto tutt’altro che ingenuo e scanzonato… Oltre duemila “mi piace” in meno di un’ora. Già tantissimi i commenti…

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram foto in piscina fa sognare, costume azzurro: «Bellezza insuperabile»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, foto super per l’inizio della scuola: «Mi sarei fatto bocciare ogni anno»

Sempre più intrigante, più bella Justine Mattera. La splendida 49enne newyorkese, che grazie ad Instagram sta vivendo una nuova primavera professionale, ha postato una foto che la mostra nei panni di professoressa. Camicia bianca leggermente sbottonata, gonna a tubo nero e décolleté lucide: questo l’outfit invitante della showgirl. Capelli mossi, occhiali spessi e libro in mano completano lo scatto professionale. Alle spalle del volto noto una lavagna su cui campeggia una scritta ripetuta in inglese, che vi invitiamo a leggere. Così tanto per ridere, per godere di una grassa risata. Come dicevamo in apertura la foto non è affatto passata in sordina: parecchi i like, ma soprattutto i complimenti dei soliti affezionati fan, che si sono sbizzarriti.

View this post on Instagram

ℬ𝒶𝒸𝓀 𝓉ℴ 𝒮𝒸𝒽ℴℴ𝓁 Ph @simone_angarano

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

«Meravigliosa prof… Quasi quasi torno tra i banchi»

Sensualità e bellezza, un mix perfettamente equilibrato, imprigionato in uno scatto superlativo. Decine le interazioni positive: «La prof che tutti vorrebbero», ha scritto un fan; «Mai avuta un’insegnante così… Sarebbe stato un sogno», ha aggiunto un follower; «Perfetta! Sempre al top», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Splendida… Decisamente straordinaria», «Che bella maestra, quasi quasi torno a scuola», «Meravigliosa proprio», «Voglio tornare bambino! Sei bellissima», «Wow favolosa», «Insegnante coi fiocchi», «Pazzesca… Sempre più bella», «Mi sarei fatto bocciare ogni anno per rimanere a scuola il più possibile…», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, ipnotico scatto in bianco e nero: «Sempre più spettacolare!»

(Justine Mattera Instagram Foto e Video Profilo Ufficiale) 

Giovanna Botteri

Giovanna Botteri giornalista dell’anno: la confessione straziante a ‘Ruota Libera’ su Ilaria Alpi

Flavia Vento

Flavia Vento età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5