in

Sabrina Salerno Instagram foto in piscina fa sognare, costume azzurro: «Bellezza insuperabile»

Per Sabrina Salerno il tempo sembra scorrere al contrario. La cantante, showgirl e attrice di origini genovese, che ha fatto ballare tutt’Europa sulle note di brani di genere italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), ha pubblicato qualche ora fa un ritratto in piscina mozzafiato. Di profilo, a bordo piscina, con addosso un bikini azzurro cielo. Dell’artista, scoperta da Claudio Cecchetto negli anni Ottanta, sembra non sia cambiato nulla: un’eterna ragazza, la stessa showgirl con la voce potente e le curve da pin up. Deliziosa, di una bellezza sfolgorante.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, la foto in camera da letto divide: «Anziché indossare caldi maglioni a 70 anni»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram foto in piscina fa sognare, costume azzurro: «Bellezza insuperabile»

«Erase and rewind… quante volte avrei volevo farlo se solo avessi potuto…», dice la didascalia che accompagna l’ultimo scatto di Sabrina Salerno. E l’espressione della foto è un po’ preoccupata, pensierosa diciamo. Problemi all’orizzonte? O qualche vecchio ricordo? Nella foto realizzata in piscina si vede la showgirl genovese immersa nell’acqua. Il costume azzurro le sta divinamente, valorizza il décolleté da sogno. Pelle abbronzata, make up deciso e messa in piega perfetta. Una foto che ha incantato i followers: oltre 30mila mi piace e decine di complimenti. Tantissime le interazioni positive: «Sempre bellissima ancora oggi», ha scritto un fan; «La numero uno, sei stupenda», ha aggiunto un follower; «Magnifica», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei una meraviglia di donna», «Uno spettacolo», «Veramente superba», «Quanto sei fantastica», «Bellezza insuperabile», per citarne qualcun altro.

Il rapporto difficile col padre: «Mi ha chiesto perdono»

Sabrina Salerno non ha avuto una vita facile. Ospite da Pierluigi Diaco a ‘Io e te’ qualche mese fa la showgirl ha parlato per la prima volta del padre«Quando un padre ti ignora rovina la vita al figlio. Mi ha ignorato a dieci, a venti, a trenta a quaranta, a quarantacinque anni. Mi diceva, ti ho fatto ma non c’entri niente con me. E non stiamo parlando di un poveretto. Ma di una persona famosa nel suo ambiente, di livello, con un gran ruolo, molto benestante», ha raccontato al programma di Raiuno la genovese. «Per anni, e anni e anni non ha accettato la mia nascita. Voleva che un incidente rimanesse un incidente. L’ho costretto a fare l’esame del Dna. Ma questo non ha cambiato il suo atteggiamento nei miei riguardi», ha confessato la Salerno. A pochi mesi dalla morte di lui è stato possibile “costruire” un rapporto: «Lui mi ha chiesto perdono, ho conosciuto la sua famiglia. Abbiamo iniziato un rapporto da padre e figlia, che è durato solo tre mesi, perché all’improvviso lui a luglio è morto». Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, il selfie in auto conquista i fan: «A dir poco stupenda!»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia, fisico statuario in barca a vela: «Ma è già natale? Che bel panettone!»

Martina Stella Instagram

Martina Stella Instagram, elegante e misteriosa con il suo look audace: «Fantastica!»