in

Sabrina Salerno Instagram, il selfie in auto conquista i fan: «A dir poco stupenda!»

Dopo una lunga estate di relax, Sabrina Salerno è tornata al lavoro e ha deciso di portare con sè i suoi oltre 604 mila followers. Poche ore fa la cantante ha postato su Instagram un selfie. La cantante si è scattata la foto in macchina mentre era in viaggio per Milano, come si può leggere dalle informazioni sotto il post. I suoi numerosi ammiratori hanno immediatamente notato il suo look decisamente intrigante. Davanti a tanta meraviglia, la loro fantasia si è letteralmente scatenata. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Solo complimenti per l’eterna ragazza. Non c’è nulla da fare per Sabrina il tempo sembra essersi fermato.

Leggi anche –> Sabrina Salerno favolosa, costume e pantaloncini: «Ma invecchiare quando se ne parla?»

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram: elettrizzante selfie in auto

Sabrina Salerno con il suo elettrizzante selfie in auto ha lasciato i suoi fan completamente senza parole. La cantante continua ad emozionare tutti quanti con i suoi scatti a dir poco mozzafiato. Il suo outfit audace ha lasciato poco spazio all’immaginazione. I laccetti del suo bustino nero sembrano voler esplodere da un momento all’altro. Non c’è nulla da fare, le sue “grazie” ogni volta non passano minimamente inosservate. Anche la sua espressione però ha qualcosa di speciale: il suo sguardo luminoso e il suo sorriso sincero sono arrivati immediatamente al cuore dei fan. Infine, l’artista ha descritto così lo scatto: «In viaggio…». 

View this post on Instagram

In viaggio… 🐞

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione dei followers

Sabrina Salerno con il suo ultimo post su Instagram ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio dello scatto, ha ammesso: «Ma è assurdo, è contro natura, eri bellissima da giovane, nei film ci hai fatto sognare, ma adesso sei a dir poco stupenda, stai ringiovanendo» e un altro ha aggiunto: «Sei bellissima, una donna di classe…complimenti Sabrina!» Un ammirato, riferendosi al suo look da urlo, le ha scritto: «Se ti vedo così in giro devono chiamare un’ambulanza, sei illegale!» In molti hanno commentato: «Sei uno schianto!» Infine, un fan monello ha concluso dicendo: «Che latteria…Mi devi qualche paio di occhiali!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Mercedesz Henger Instagram, rilassata e felice a Forte dei Marmi: «Sei un’estate senza fine!»

La verità sulla dolce vita

“La verità sulla dolce vita” a Venezia 77: che inferno il dietro le quinte del capolavoro di Fellini