in

Barbara D’Urso Instagram, la foto in camera da letto divide: «Anziché indossare caldi maglioni a 70 anni»

«Esco o non esco???», questo il dubbio amletico che affligge Barbara D’Urso, la conduttrice di punta di Mediaset, che è tornata da qualche giorno alla conduzione di ‘Pomeriggio 5’, trasmissione pomeridiana che si sta aggiudicando buoni ascolti. Carmelita, molto attiva sui social, ha pubblicato uno scatto divertente che la mostra nella sua stanza da letto. La foto ritrae la presentatrice partenopea avvolta da un morbido asciugamano bianco. Per alcuni utenti davvero troppo…

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi Instagram, bellezza giunonica in costume: «Un incanto, così diversa dalle altre»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, la foto in camera da letto divide: «Anziché indossare caldi maglioni a 70 anni»

Barbara D’Urso nella sua camera, in ginocchio sul letto. Addosso soltanto un enorme asciugamano che nasconde il suo corpo favoloso. Non sembra proprio avere 63 anni, il suo fisico è capace di far impallidire qualsiasi ventenne, pure la più tonica delle influencers. Anche se non tutti i followers la pensano così e difatti in basso allo scatto privato non sono mancate aspre critiche: «Ma qualcuno lo dice a questa che ha quasi 70 anni e che dovrebbe indossare caldi maglioni?», ha scritto ha hater; «Sinceramente hai un po’ stufato con queste foto», ha fatto eco un altro; «Però te le cerchi le critiche eh», ha chiosato un follower. E ancora: «La D’Urso egocentrica, piena di se’, priva di cultura, volgare. Tutte le sue foto, la classificano come la donna oggetto, la femmina che si propone per piacere e far compiacere gli uomini», ha postato con piglio polemico un utente… «E niente, ha scambiato la sua pagina per la rivista hot, “Playboy”», ha detto fermo un follower.

View this post on Instagram

Esco o non esco?? 😂😜#colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

«Fregatene delle critiche», gli ammiratori difendono la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’

Per fortuna Barbara D’Urso può contare su un folto seguito di ammiratori, che non si stancano di lodarne le grazie: oltre 31mila mi piace e complimenti come «Sei sempre bellissima», «Vorrei arrivarci io alla tua età così», «Fregatene delle critiche, sei la numero uno». E Carmelita? Come al solito la conduttrice non ha replicato agli attacchi furiosi degli haters di turno. La sua arma migliore resta il silenzio. Che dire? Non ci resta che attendere il suo prossimo strepitoso scatto. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, selfie casalingo in abito da sera: «La vip più photoshoppata»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

abebe

Abebe Bikila: l’etiope che conquistò Roma scalzo

Paola Turani

Paola Turani Instagram, superlativa nella nuova pubblicità: fisico pazzesco