in

Barbara D’Urso Instagram, selfie casalingo in abito da sera: «La vip più photoshoppata»

Da soli due giorni Barbara D’Urso è tornata a rallegrare le giornate degli Italiani col programma di intrattenimento e informazione ‘Pomeriggio 5’. La conduttrice, che si appresta a portare avanti altri due impegni professionali, ‘Live non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’, ha pubblicato qualche ora fa un selfie casalingo che la mostra con un abito attillato. Dell’outfit in realtà si vede poco: in primo piano il viso della splendida Carmelita, che non dimostra affatto i suoi 63 anni.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico Instagram, incantevole sul lungomare di Posillipo: «Sembri una ragazzina…»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, selfie casalingo in abito da sera: «La vip più photoshoppata»

Barbara D’Urso regala ai suoi affezionati fan uno splendido selfie casalingo. Salta subito all’occhio la scollatura profonda, come pure il make up marcato. Occhi profondi, sorriso appena accennato. Spiccano poi le tante collane che finiscono nel décolleté, la messa in piega perfetta e le mani curate. Il dubbio dei fan: ma Carmelita sta aspettando qualcuno? Cenerà da sola? Deve uscire? Oltre 23mila mi piace e decine di complimenti per la conduttrice partenopea: «Bellissima», ha scritto un fan; «Sei stupenda», ha aggiunto un utente; «Ti ammiro tanto», ha postato un follower. Come sempre però sono spuntati in basso allo scatto come funghi anche aspri commenti. Frasi al veleno quali «È iniziato il circo», «Col cuore e col filtro», «Solo gli allocchi possono pensare che sia realmente così», «Quanto sei tirata oh…», «Un marziano proprio», «Sei di una fintaggine allucinante! Tiri, stiri, stucchi», «La vip più photoshoppata», per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

#Colcuore ❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Il ritorno in tv con ‘Pomeriggio 5’

In un’intervista a ‘Il Giornale’ Barbara D’Urso a proposito della nuova edizione di ‘Pomeriggio 5’ ha dichiarato: «Ho terminato la scorsa stagione come unica donna in diretta. Abbiamo deciso di non avere pubblico in studio, ma piuttosto che avere pubblico distanziato e con mascherine preferisco lo studio vuoto». Difatti nelle prime puntate ospiti in studio sono stati soltanto alcuni vip come Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Favoloso, il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi e il volto noto Giovanni Ciacci. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, tira giù la camicia: «A 63 anni, quelle gambe! Ma chi ti crede…»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

belen rodriguez esordi

Belen Rodriguez, gli inizi come cubista a Riccione dimenticati: perché non ne ha mai parlato?

federica calemme instagram

Federica Calemme Instagram, sguardo letale: «Se fai così, non rispondo di me»