in

Justine Mattera Instagram, ipnotico scatto in bianco e nero: «Sempre più spettacolare!»

Ogni giorno su Instagram Justine Mattera continua ad accendere la fantasia dei suoi oltre 444 mila followers con degli scatti decisamente “interessanti”. Poche ora fa ha pubblicato una sua foto in bianco e nero che ha completamente catturato l’attenzione dei suoi fan. Uno scatto malinconico e accattivante al tempo stesso. Grazie al suo amore per lo sport, Justine ha un fisico perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. Per lei il tempo sembra essersi fermato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti. I complimenti per la Mattera ogni volta sono infiniti.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, fantastica in costume nella sauna: «Sei uno spettacolo»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: nostalgica nello scatto in bianco e nero

Non c’è nulla da fare, con il suo scatto in bianco e nero Justine Mattera si è confermata ancora una volta la regina indiscussa di Instagram. Nell’ultimo post la sua femminilità fa da padrona. La  showgirl è stata immortalata appoggiata ad una parete in legno con indosso un costume intero. La stoffa è talmente aderente da fasciare alla perfezione tutte le sue “grazie”. Il suo fisico super scolpito ha letteralmente mandato fuori di testa tutti quanti, per non parlare poi della sua espressione con lo sguardo perso tra i pensieri. Anche la mano stretta tra le sue labbra non è passata inosservata. A cosa starà pensando Justine? Basta guardare lo scatto per respirare un’aria un po’ malinconica, quasi surreale. Ogni volta le foto di Justine sono delle vere e proprie opere d’arte da rimanere ad ammirare per ore.

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post su Instagram in bianco e nero ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Buongiorno Justine sei bellissima, splendida e meravigliosa. Hai un corpo stupendo e una femminilità unica…foto stupenda» e un altro ha aggiunto: «Justine sei sempre più spettacolare!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Non ho più parole per definire la tua sensualità… Un concentrato di femminilità così è raro da trovare!» In molti le hanno detto: «Post muto… Silenziosa ammirazione!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Uno spettacolo per gli occhi che non vorrebbero mai smettere di guardarti… Justine sei un capolavoro, ti adoro!» >>Altri Gossip

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

uomini e donne mascherine

“Uomini e donne”, mascherine trasparenti sono a norma? Telespettatori furiosi

Stasera in tv oggi 8 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 8 Settembre 2020: Alessio Boni in “Enrico Piaggio: un sogni italiano”