in

Justine Mattera Instagram, fantastica in costume nella sauna: «Sei uno spettacolo»

Ultimi giorni di vacanza in montagna per Justine Mattera, che ha pubblicato qualche ora fa su Instagram alcuni scatti che la mostrano dapprima da sola poi con i suoi familiari. A catturare però particolarmente l’attenzione dei followers la prima foto che ritrae la splendida showgirl di origini americane in costume in un centro benessere. 49 anni compiuti lo scorso 7 maggio, Justine Mattera, è diventata famosa da noi grazie al programma ‘Ci vediamo in tv’ condotto dall’ex marito di lei, Paolo Limiti, presentatore scomparso che la notò a Milano per la somiglianza impressionante con Marilyn Monroe. A distanza di anni, sono sempre più rare le sue apparizioni sul piccolo schermo, ma è assai seguita sui social, dove quasi ogni pubblica scatti spesso intriganti.

leggi anche l’articolo —> Levante Instagram, enigmatico benvenuto a settembre: «Aprire gli occhi il nono mese dell’anno è come rinascere»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, fantastica in costume nella sauna: «Sei uno spettacolo»

L’ultima post? Non fa eccezione. Justine Mattera in forma strepitosa, con addosso un costume sportivo. L’avvenente modella si gode i benefici della sauna: fisico asciutto, addominali scolpiti. Aspetto invidiabile, una bellezza mozzafiato. A far da corredo alle foto un breve messaggio che dice: «Mentre loro fanno jacuzzi ridendo, io prendo un momento da sola in sauna. Tutto sul balcone della nostra stanza. Dopo di aver pedalato fino a San Vigilio da Marlengo ci voleva. Quant’è bello partire in bici in quattro?! Ormai l’estate sta finendo e si rientra a casa (I bagagli, le bici, ecc.). Che ci succederà ora? La scuola? Voi come vi sentite dopo quest’estate insolita? Che vi aspetta al rientro?», ha domandato incuriosita la showgirl, che è stata ricoperta dai soliti apprezzamenti.

View this post on Instagram

Mentre loro fanno il jacuzzi ridendo io prendo un momento da sola in sauna. Tutto sul balcone della nostra stanza. Dopo di aver pedalato fino a San Vigilio da Marlengo ci voleva. Quant'è bello partire in bici in quattro?! 🚵‍♂️🚵‍♂️🚵‍♀️🚵‍♀️ Ormai l'estate sta finendo e si rientra a casa.(I bagagli, le bici, ecc😱) Che ci succederà ora? La scuola? Voi come vi sentite dopo quest'estate insolita? Che vi aspetta al rientro? Ph @armin.terzer.photography @lamaiena_meranresort Bikini @bikinimima @fayercommunication @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #familyvacation #benessere #spa #sporthotel #spahotel #altoadige #marlengo #merano

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Decine di complimenti per la showgirl

Oltre 11mila mi piace e decine di complimenti per Justine Mattera: «Sei bellissima», ha scritto un follower; «Sempre fantastica», ha aggiunto un utente; «La più genuina, la più affascinante», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Splendida davvero», «Sei uno spettacolo», «Stupenda». Non sono mancate ovviamente le solite battute maliziose: «Si, ma la sauna si fa senza costume… lo dico perché il sintetico sulla pelle con l’alta temperatura potrebbe dare noia, eh… non per altro!». E la Mattera col suo solito humour ha risposto: «Ovviamente per esigenze fotografiche e per le regole di Instagram, il costume c’è. Poi come faccio del solito, te la puoi solo immaginare».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, pazzeschi addominali di marmo: «Sei bella, però mangia di più!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez, anniversario in grande stile: «Troppo facile amarsi in mezzo a tutto sto lusso»

guendalina canessa figlia

Guendalina Canessa, la figlia con tacchi e vestito di mamma: «Ma conciata così a 10 anni?»