in

Emma Marrone Instagram, sull’omicidio di Willy: «L’ignoranza crea violenza»

Poche ore fa Emma Marrone su Instagram ha pubblicato un post che non è passato inosservato ai suoi numerosi followers. L’artista ha deciso di spendere delle parole d’affetto nei confronti della famiglia di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo ucciso a calci e pugni nella notte tra sabato 5 e domenica 6 settembre 2020 a Colleferro. Inoltre Emma ha lanciato un messaggio importate su come spesso “l’ignoranza crei la violenza”. Lo stesso concetto è stato ripreso anche da un’altra cantante, ovvero Alessandra Amoroso. Anche lei ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram. La notizia di Willy ha sconvolto decisamente tutti quanti.

Leggi anche –> Willy ucciso a Colleferro, arrestati 4 ragazzi: dopo averlo massacrato sono fuggiti

Emma Marrone

Emma Marrone Instagram: le sue parole sull’omicidio di Willy

La notizia dell’omicidio di Willy Monteiro Duarte ha sconvolto l’intera Italia. La cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con la foto sorridente di Willy e un lungo messaggio per i suoi followers: «La violenza cresce e si insidia piano piano…Prima con le parole alle quali ormai solo in pochissimi danno il giusto peso. Eh si le parole sono importanti,da esse provengono i gesti e poi gli esempi fino ad arrivare alle tragedie. Willy Monteiro Duarte era un ragazzo di 21 anni, adesso è l’ennesima tragedia di un paese che sta soccombendo ad un livello culturale davvero molto basso dove ormai in molti si sentono liberi di fare quello che vogliono arrivando addirittura ad uccidere. L’ignoranza crea la violenza. Mi dispiace tanto Willy. Un grande abbraccio alla tua famiglia».

Le parole di Alessandra Amoroso

Anche la collega di Emma Marrone, Alessandra Amoroso ha voluto esprimere un suo pensiero su quanto accaduto a Colleferro. La cantante attraverso un lungo messaggio su Instagram (vai al post) ha detto: «C’è poco da dire e poco da fare quando a parlare è l’ignoranza, l’odio, la cattiveria… Ma cosa stiamo diventando?! Ma nessuno davvero è capace di porre fine a tutto questo?! Non siamo capaci di aiutarci,di esserci l’uno per l’altro… dove cavolo andremo a finire?!
Un abbraccio grande alla famiglia e che sia fatta giustizia per questo ragazzo dal sorriso contagioso! Ciao Willy!» >> Altri Gossip

Sara Calzolaio difende Logli in tv, Bruzzone contro: «Sa sicuramente molto più di quanto ha raccontato»

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram, un incanto in abito da sera: «Tra le più belle del pianeta»