in

“X Factor 2020”, Emma furiosa: concorrente le sbadiglia in faccia e lei sbotta [VIDEO]

Non ha concluso le Audizioni di X Factor 2020 in maniera del tutto serena Emma Marrone. Alla terza e ultima puntata del talent show un concorrente, tale Alessandro, ha fatto infuriare la cantante, che tuttavia ha espresso, nonostante l’uggia, un parere positivo sul giovane artista. Poco prima della fine della serata il rapper, nome d’arte NGaty, che ha portato un suo inedito dal titolo “Rock’n roll”, si è presentato sul palco. Dopo la sua esibizione, Emma Marrone ha cominciato, come fatto con tutti gli altri, a commentare il pezzo, sottolineando quanto fosse orecchiabile. Ma Alessandro, non appena la cantante ha aperto bocca, si è lasciato scappare uno sbadiglio. Un gesto che mandato su tutte le furie Emma, che non l’ha presa affatto bene.

leggi anche l’articolo —> Maria Monsè Ema Stokholma lite a ‘La vita in diretta’: «Chiamerei gli assistenti sociali»

emma x factor 2020

Emma X Factor 2020, la cantante furiosa: concorrente le sbadiglia in faccia e lei sbotta [VIDEO]

Alessandro, giovane rapper, era uno dei tanti arrivato ad X Factor 2020 per far emergere il suo talento. Purtroppo però si è giocato male la grande occasione: gli autori hanno montato nel corso della puntata i tanti sbadigli del ragazzo dietro le quinte, che poi sul palco stesso ha ammesso di aver fatto tardi con gli amici la sera avanti. Nessuno però si sarebbe mai aspettato che il cantante arrivasse a sbadigliare davanti ai giudici. «No ho fatto un po’ tardi ieri sera, sono stato a casa di amici…», ha dichiarato il giovane. «Prima di fare un provino?», ha replicato Emma, visibilmente seccata. «Eh Va beh…», ha affermato il giovane, lasciando a metà la frase.

«La strumentale era gradevole… il ritornello anche… ti sto parlando, sono qua», la Marrone indispettita

Indispettita Emma si è lasciata andare ad un lungo sfogo: «La strumentale era gradevole… il ritornello anche… ti sto parlando, sono qua. Questo lavoro è fatto di orari tardi, svegliarti presto al mattino, aspettare il soundcheck. Fare le prove. Se vieni qua devi venire con la fame e gli occhi di fuori, se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo la fame, la voglia di fare la musica!». L’artista ha apprezzato l’esibizione del rapper, ma ha mal digerito il suo comportamento. Un atteggiamento annoiato che ha fatto storcere il naso non solo a lei. Hell Raton ha infatti optato per il no: «Io la pigrizia l’ho pagata cara, ho imparato caro dai miei fallimenti, per me è No». Dello stesso avviso Manuel Agnelli, che ha evidenziato la somiglianza del pezzo presentato con “Rolls Royce”. A votare sì soltanto Mika e la stessa Emma, che ha voluto guardare oltre: «Mi rode il c*lo, ma per me è sì», ha detto furiosa 36enne. Leggi anche l’articolo —> Emma Marrone incantevole come una dea alla sfilata di Bulgari: «Vuoi essere la mia congiunta?»

Seguici sul nostro canale Telegram

coronavirus Lazio

Coronavirus Lazio mai così tanti positivi: obbligo della mascherina all’aperto e test salivari nelle scuole

Juliana Moreira Instagram

Juliana Moreira Instagram, un buongiorno social molto interessante: «Sei fantastica!»