in

Justine Mattera su Instagram fa scintille, pazzesca per un nuovo spot: incomparabile

Sui social un fresco scatto pazzesco di Justine Mattera, showgirl, attrice e modella, che grazie ad Instagram sta vivendo una nuova primavera professionale. 49 anni compiuti lo scorso 7 maggio, l’indossatrice di origini newyorkesi è diventata famosa da noi grazie al programma ‘Ci vediamo in tv’, condotto dall’ex marito di lei, Paolo Limiti, conduttore scomparso, che la notò per le vie di Milano per la somiglianza impressionante con la diva hollywoodiana Marilyn Monroe. A distanza tempo sempre più sporadiche si sono fatte le sue apparizioni sul piccolo schermo (qualche ospitata nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista). Sui social, dove quasi ogni pubblica scatti spesso intriganti, la soubrette è invece seguitissima. Conta quasi 450mila followers…

leggi anche l’articolo —> Alessandra Amoroso Instagram Story, il video del duro allenamento in palestra: che fisico

Justine Mattera

Justine Mattera su Instagram fa scintille, pazzesca per un nuovo spot: incomparabile

Nuovo scatto conturbante di Justine Mattera, che per una campagna pubblicitaria ha scelto di posare con soltanto uno slip. Sguardo compiaciuto, un primo piano, a dir poco, ipnotico. Fisico statuario quello della showgirl americana. Capelli mossi, occhi azzurri e gambe favolose completano  lo scatto strepitoso, che ha ricevuto in poche ore già oltre 10mila mi piace. E tantissimi sono stati i complimenti: «Meravigliosa», ha scritto un utente; «Sempre al top», ha aggiunto un fan; «Wow… Incantevole», ha fatto eco un ammiratore. E ancora: «Incomparabile», «Sogno da sempre un tuo calendario», «Sei bellissima», «Fantastica è dire poco», per citarne qualcun altro.

Chi è il marito Fabrizio Cassata

Justine Mattera è legata oggi sentimentalmente a Fabrizio Cassata, che non è un personaggio attinente al mondo dello spettacolo italiano, ma un imprenditore. Il marito della showgirl è una personalità di spicco all’interno della Bauer, che per chi non lo sapesse è un’azienda che si occupa della produzione di prodotti per il benessere e la salute. La coppia è convolata a nozze nel 2009 a Lacco Ameno, in provincia di Napoli. Da questo amore, caratterizzato anche da momenti di alti e bassi, sono nati due figli: Vincent e Vivienne Rose. Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, foto super per l’inizio della scuola: «Mi sarei fatto bocciare ogni anno»

(Justine Mattera Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

elisa concerto

Elisa, il concerto si fa in due per le norme anti-Covid: «Enorme gesto di rispetto»

diletta leotta instagram

Diletta Leotta irresistibile mentre fa colazione: «Ecco le vere meraviglie del nostro Paese!»