in

Alessandra Amoroso Instagram Story, il video del duro allenamento in palestra: che fisico

Ce la sta mettendo tutta Alessandra Amoroso per mantenersi in forma. In una delle sue Instagram Stories si vede la cantante pugliese intenta ad allenarsi in palestra, facendo gli addominali alla spalliera con un apparecchio sofisticato. E sembra divertirsi parecchio l’artista, che ha ottenuto il successo nel 2009, grazie alla vittoria dell’ottava edizione del talent Amici di Maria De Filippi. A colpire i fan, senza dubbio, l’impegno della giovane, ma anche l’outfit sportivo.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani foto al mare eccezionale: il costume bianco fa impazzire

Alessandro Amoroso

Alessandra Amoroso Instagram Story, video del duro allenamento in palestra: che fisico

Non è dato leggere i commenti, trattandosi di un’Instagram Story, ma possiamo facilmente immaginare quali messaggi in direct abbia ricevuto la cantante. Alessandra Amoroso è in forma pazzesca: indossa un micro-top, che le lascia scoperto il ventre con gli addominali scolpiti, e un leggings a fantasia che le sta aderentissimo. E i risultati in palestra si vedono: il lato B è scolpito. Ma quel che traspare è l’energia, la forza di volontà che impiega nel fare gli esercizi. Un messaggio quindi positivo per i suoi numerosi followers o comunque per quanti sono incerti se andare o meno a fare fitness, preda della pigrizia e di impegni vari. Insomma oltre la voce c’è di più: Alessandra Amoroso gode di un fisico niente male, è favolosa. 

Alessandro Amoroso

Fidanzata o single? La cantante rivela: «In passato ho avuto poco amore per me stessa»

Fidanzata o single? L’artista, reduce dal fortunato successo di Karaoke”, brano fresco cantato con i BoomDaBash, che si è rivelato un vero tormentone, in un’intervista di qualche settimana fa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, si è sbottonata così sul suo privato: «Sono sempre stata una donna decisa. Ho pianto tanto e mi emoziono tanto ancora oggi, ma non mi sono mai sentita fragile. Oggi però credo di aver raggiunto un equilibrio come donna del tutto nuovo». E ancora: «So che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo accanto. In ogni tipo di relazione la persona più importante posso essere anche io. Credo di meritarmelo. In passato ho avuto poco amore per me stessa, e così la vita sentimentale mi ha dato spesso dei pugni in faccia». Leggi anche l’articolo —> Alessandra Amoroso, il balletto scatena l’entusiasmo, che movenze: e primi piani al cardiopalmo

(Alessandra Amoroso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

dito medio alzato

Dito medio alzato, perché è un gesto tanto offensivo? La storia che c’è dietro

Francesca Brambilla avanti un altro

Francesca Brambilla e il suo audace buongiorno ai followers: «Con te soffrirei d’insonnia!»