in

Francesca Cipriani foto al mare eccezionale: il costume bianco fa impazzire

«Che bello quando c’è il sole», dice così la didascalia che accompagna l’ultimo scatto da capogiro di Francesca Cipriani, showgirl, conduttrice e opinionista tv, famosa soprattutto per aver partecipato a programmi molto seguiti delle Reti Mediaset, come ‘La pupa e il secchione’, ‘Il Grande Fratello’ e ‘L’Isola dei famosi’. La foto mostra l’avvenente 36enne di schiena in costume nel bel mezzo di un bagno al mare. Sembra di stare sul set di ‘Baywatch’, il ritratto è bollente.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sorriso disarmante e costume tagliato ai lati: «Spettacolo vero»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani foto al mare eccezionale: il costume bianco fa impazzire

Francesca Cipriani torna a scaldare le temperature. La showgirl ha postato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di un milione di followers, una foto che la ritrae con addosso un costume bianco che finisce tutto nel lato B. Uno scatto irresistibile, audace, che mette in luce le forme giunoniche e il fondoschiena della soubrette, spesso ospite nei salotti tv dei programmi di Barbara D’Urso. Occhi socchiusi, capelli bagnati e fisico favoloso: queste le armi vincenti della foto sbalorditiva, che ha ricevuto in poco tempo oltre 25mila mi piace. Centinaia i complimenti: «Bombe avanti e dietro», ha scritto un ammiratore; «Sei proprio bella», ha aggiunto un utente; «Ammazza… Sei meravigliosa», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei unica», «Da infarto», «Che ragazza speciale», per citarne qualcun altro. (clicca qui per vedere la foto su Instagram!!!) 

Cosa l’ha spinta a ricorrere alla chirurgia plastica

Tempo fa Francesca CiprianiDipiù ha parlato anche di un suo particolare problema di salute. L’abruzzese ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a ricorrere alla chirurgia plastica dopo l’Isola dei famosi: «Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo!», ha detto la soubrette, che ha aggiunto: «In Honduras ho sentito alcuni “nodi” intorno al seno, il medico del reality mi ha visitato e mi ha detto che erano cisti. Poi, tornata in Italia, mi sono rivolta al mio chirurgo di fiducia e lui, oltre alle cisti, ha scoperto un altro problema: io avevo già protesi al seno, avevo già fatto due interventi in passato per ingrandirlo, e avevo bisogno di una “revisione”, anche perché una delle protesi si era un po’ deformata. A quel punto mi sono detta: «Già che ci sono aumento il seno di un’altra misura, così sarò più bella’». Leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani foto da capogiro, sfida l’autunno: «Ma perché ad ottobre ci sono i meloni?»

(Francesca Cipriani Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Nero a Metà 2 anticipazioni

“Nero a metà 2” anticipazioni ultima puntata: l’assassino di Olga e Paolo sarà fermato?

conte news

Conte: «Non chiederemo i soldi all’Europa per abbassare le tasse»