in

Diletta Leotta Instagram, magnifica a bordo campo: «Ma hai nascosto il pallone nel cappotto?»

Tra le donne più ammirate del momento senza dubbio Diletta Leotta, che su Instagram vanta un seguito di oltre 7milioni di followers. Ammiratori che ogni giorno non si stancano di lodarne le grazie e di riempiere di complimenti i suoi scatti social. L’ultimo? Non fa eccezione. Si tratta di un ritratto strepitoso che mostra la giornalista a bordo campo pronta per raccontare la partita di calcio Crotone – Juve. Outfit da sogno quello della conduttrice, il vestito ha fatto impazzire il web.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso in micro-shorts, fontana la bagna: «Fianchi di Barbie e cosce di Maradona»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, magnifica a bordo campo: «Ma hai nascosto il pallone nel cappotto?»

Sempre più bella, affascinante Diletta Leotta. La splendida 29enne ha postato uno scatto che la ritrae al lavoro. A catturare l’attenzione dei followers su Instagram il look scelto dalla giovane. Si tratta di un vestito attillato di pelle rosa, a cui lei ha abbinato un paio di stivali marroni che valorizzano le sue gambe sinuose. Make up marcato, capelli lungo le spalle e microfono ben stretto tra le mani. La conduttrice appare parecchio concentrata, attenta alle dinamiche del match. Oltre 390mila mi piace e decine di complimenti: «Oh si sono alzati anche i contagi», ha detto un ammiratore con ironia; «E quando aprirai la giacca per farci vedere il resto?», ha domandato un utente; «Ma hai nascosto il pallone nel cappotto?», ha domandato un fan. E ancora: «Stivalata padrona», «Quanto sei bella», «Magnifica».

Le ultime dichiarazioni dell’ex Daniele Scardina

Diletta Leotta è la conduttrice sportiva più nota di tutto il calcio italiano. Negli ultimi mesi è finita sui principali giornali di gossip per la relazione col pugile Daniele Scardina, ora concorrente di ‘Ballando con le stelle’. La relazione però si è conclusa a fine estate 2020 e a Radio Deejay, in una recente intervista, l’atleta non ha fatto parola dell’ex fidanzata: «Sto benissimo, il prossimo incontro è a fine gennaio: se tutto va bene partirò per gli USA. Devo iniziare la preparazione, poi a fine gennaio si combatte: sperando di poter tornare a riempire i palazzetti», ha detto a proposito dei suoi prossimi impegni. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, scollatura ipnotica: followers stregati

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, selfie in bagno da capogiro: «Che donna strepitosa!»

Antonio Ricci

Antonio Ricci ricoverato ad Albenga: il papà di ‘Striscia la notizia’ positivo al Covid