in

Barbara D’Urso in micro-shorts, fontana la bagna: «Fianchi di Barbie e cosce di Maradona»

Su Instagram Barbara D’Urso torna a dividere i fan con uno scatto davanti agli studi Mediaset che la mostra con camicia attillata e micro-shorts. L’avvenente 63enne, conduttrice di punta di ben tre programmi trasmessi sul Biscione ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Domenica Live’ e ‘Live non è la D’Urso’, ha postato una foto che la mostra sorridente in forma strepitosa baciata dal sole con le braccia spalancate. Non si capisce bene se volontariamente, o per un caso del destino, Carmelita si trova in corrispondenza di una fontana da pavimento, da cui zampilla acqua a volontà. La presentatrice avrà voluto fare un «bagnetto» per ricordare l’estate da poco conclusa?

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron favolosa in minigonna, falcata da gazzella: le ventenni mute

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in micro-shorts, fontana la bagna: «Fianchi di Barbie e cosce di Maradona»

Barbara D’Urso ritta in piedi in prossimità di una fontana da pavimento, quelle impiegate nelle piazze e nei parco giochi, ma anche nei grandi giardini, che tanto piacciono ai più piccoli. Si vede che in cuor suo Carmelita si sente una bambina: l’aspetto è più che giovanile. Favolosa con addosso una camicia che a sento pare trattenere il décolleté e un paio di shorts, che valorizzano le gambe da favola. Ai piedi un paio di stivaletti col tacco, che completano l’eccentrico outfit. «Ed anche oggi a Cologno c’è il sole…», recita la didascalia che accompagna lo scatto stratosferico, che è stato sommerso da like e commenti. Oltre 20mila mi piace e una pioggia di complimenti: «Splendida e raggiante, sei sempre un’ondata di allegria», ha scritto un utente; «Sei bellissima, cara Barbara», ha aggiunto un fan; «L’invidia della gente è senza limiti! Sei favolosa», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Mi piacerebbe tanto conoscerti!».

View this post on Instagram

Ed anche oggi a Cologno c è il sole 🌞#happy #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Followers scatenati: complimenti e feroci critiche

Anche critiche feroci in basso allo scatto: «Questa è Gemma 2!», ha scritto un utente; «Ma vuoi fare la 15enne? Sempre più pietosa», ha aggiunto un follower. E ancora: «Ma come ti vesti? Un po’ di dignità?», «Hai talmente photoshoppato la foto che ti ritrovi i fianchi di Barbie e le cosce di Maradona», «E niente, non accetta i suoi 63 anni», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, sbarazzina in pantaloncini: «A 60 anni ve lo sognate questo fisico»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

“L’Allieva 3” anticipazioni terza puntata: Alice e Claudio ritroveranno la loro intesa?

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, selfie in bagno da capogiro: «Che donna strepitosa!»