in

Barbara D’Urso Instagram, sbarazzina in pantaloncini: «A 60 anni ve lo sognate questo fisico»

Barbara D’Urso torna a dividere il web con uno scatto sbalorditivo che la mostra fuori dagli studi Mediaset con una maxi camicia e un paio di mini-short. Look sbarazzino per la conduttrice di punta di Canale 5, che non dimostra affatto la sua età anagrafica. «A 60 anni ve lo sognate questo fisico», ha osservato infatti una fan, lodando le grazie della presentatrice partenopea. La foto che mostra Carmelita sorridente però non ha ricevuto soltanto complimenti…

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram, divina in costume col kimono: fisico mozzafiato

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, sbarazzina in pantaloncini: «A 60 anni ve lo sognate questo fisico»

La regina degli ascolti di Mediaset spacca in due il popolo di Instagram con uno scatto che la mostra in pantaloncini. Tanti haters hanno attaccato la conduttrice per l’outfit troppo azzardato: «Gli anni passano inesorabili e segnano il tuo corpo e cervello… Sapessi conservare, almeno, la dignità ed il contegno», ha tuonato una follower. E non si è trattata di una voce isolata: «Non ci provare neanche a fare la vamp. Al tramonto, le vecchiette come te, sono a letto, con la cuffia in testa e le coperte ben rimboccate…», ha fatto eco un altro. «Io la trovo molto volgare», ha chiosato un utente. Qualcuno ha preso le difese di Barbara D’Urso: «Ma le tue gambe che cosa sono? Il sole bacia i belli»; «Sei mozzafiato, bellissima! Lascia parlare gli invidiosi…»; «Favolosa». E Carmelita? Come al solito la conduttrice non ha risposto né agli ammiratori né ai leoni da tastiera.

View this post on Instagram

C’è il sole !?#colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

«Gli haters? Non mi importa nulla. Loro si sfogano così…»

Sui social Barbara D’Urso è la conduttrice più “divisiva”, per la serie “o la si ama o la si odia”, senza vie di mezzo:«Meno male, pensi che noia sarebbe se fossi “tiepida”!», ha esclamato la 63enne in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. La stessa Carmelita ha svelato come reagisce agli attacchi continui degli haters«Non mi importa nulla. Loro si sfogano così, fanno una “terapia d’Urso”, sono felici e si sentono meglio, ma in realtà lo fanno inutilmente, perché io neanche li leggo». Dunque? Le critiche le scivolano addosso. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso asfalta Soleil Sorge, quanta arroganza: «Qua decido io, se la stacchi è per sempre»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

teresanna pugliese foto

Teresanna Pugliese foto ‘rubate’ dal balcone, il “pudore unica arma”: «Fa caldo, eh»

massimiliano ossini moglie

Massimiliano Ossini, la malattia della moglie durante la gravidanza: «Ci avevano detto di abortire»