in

Teresa Langella Instagram, divina in costume col kimono: fisico mozzafiato

«Eterna Amica della curiosità e dell’incognito ancora da vivere», dice così la didascalia che accompagna l’ultimo scatto favoloso di Teresa Langella. L’ex tronista del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”, a cui è approdata per la prima volta nel 2010, a soli 18 anni, per corteggiare prima Leonardo Greco e poi Andrea Angelini, ha postato una foto in costume che ha ricevuto centinaia di cuoricini. Fisico scolpito, curve da capogiro.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, pazzesca a bordo piscina: una dea arrivata dal cielo

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram, divina in costume col kimono: fisico mozzafiato

Teresa Langella, dopo essere stata una delle tentatrici di Temptation Island, è stata poi chiamata da Maria De Filippi a sedersi sul trono di “Uomini e Donne”. Un’esperienza che le è servita da balsamo per la sua popolarità, tant’è che la giovane vanta quasi 842mila followers, e le ha fatto conoscere l’amore vero: Andrea Dal Corso. Dopo un inizio turbolento (ricorderete il “no” inaspettato di lui al serale de “La scelta”), la coppia va d’amore e d’accordo. I due sono assai affiatati, molto complici. Nonostante siano passati quasi due anni il pubblico non ha smesso di seguire la splendida Teresa Langella, che è molto attiva sui social, le sue vicende personali e risvolti professionali.

Valanga di complimenti per l’ex corteggiatrice di U&D

L’avvenente partenopea, oggi una speaker di Radio 105, ha postato qualche ora fa un ritratto in costume strepitoso. Il bikini rosa le marca le grazie, fa sognare. È deliziosa con addosso un ampio kimono bianco aperto che le ricade sulle spalle. Quasi 20mila mi piace e tantissimi complimenti: «Tesoro, questo è solo l’inizio di una vita luminosa e piena di grandi sorprese per te. Sei meravigliosa», ha scritto una fan; «Hai un fisico mozzafiato Terry. E detto da una donna vale doppio, sei favolosa», ha aggiunto un utente; «Una dea sei», ha chiosato un follower. E ancora: «Bellezza indescrivibile», «Stupenda! Ti adoro», «Pazzesca, una miscela esplosiva di fascino e sensualità», «Super bella», «Beato Andrea», «Hai delle gambe che sembrano due colonne», per citarne qualcun altro. Insomma uno scatto intrigante che non è passato affatto in sordina… Leggi anche l’articolo —> Teresa Langella bikini hot, esce dalla piscina come una sirena: «Bellezza indescrivibile»

(Teresa Langella Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

nina moric fabrizio corona

Nina Moric e Fabrizio Corona, audio sconcertante: Carlos Maria minacciato dal padre

chiara ferragni prima foto

Chiara Ferragni prima foto sul web: com’è cambiata l’influencer dal post d’esordio