in

Teresa Langella bikini hot, esce dalla piscina come una sirena: «Bellezza indescrivibile»

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Teresa Langella, ex corteggiatrice prima e tronista poi di ‘Uomini e donne’, che deve al programma di Maria De Filippi moltissimo. In primis una popolarità smisurata, che le ha consentito oggi di intraprendere una splendida carriera da influencer e di insistere come cantante; in secondo luogo di aver trovato un fidanzato che l’adora: Andrea Dal Corso. E in pochi, forse, avrebbero scommesso sulla coppia nata in seno al dating show che ha avuto qualche difficoltà all’inizio: i fan ricorderanno del ‘no’ inaspettato del giovane al serale della scelta e dei vari tentativi dell’ex corteggiatore di recuperare la fiducia dell’amata. Diciamo che lui ha fatto bene ad insistere: i due sono molto felici, la loro storia lontana dai riflettori va alla grande.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini foto in costume a 16 anni, da infarto: «Wow, fantastica! Che bomba»

Teresa Langella

Teresa Langella bikini hot, esce dalla piscina come una sirena: «Bellezza indescrivibile»

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sempre più innamorati, complici. Insieme i due si concedono vacanze e week end da sogno, condividono la stessa passione per i viaggi. E proprio da un soggiorno arriva l’ultimo scatto sbalorditivo dell’ex tronista partenopea. La foto mostra la giovane che esce dalla piscina con addosso un costume color oro molto sensuale che valorizza il suo corpo stupendo. Décolleté esplosivo, curve pericolose e gambe sinuose: questi gli ingredienti dello scatto intrigante, che ha ricevuto quasi 40mila mi piace. Con una mano la splendida influencer si accarezza i capelli e pare compiaciuta della propria avvenenza. Sex appeal da vendere, un ritratto da 10 e lode. È superlativa, bellissima. Torna ad incantare i fan…

View this post on Instagram

Sardinia 06.07.2020 🌹

A post shared by Tereѕa Langella (@teresalangella___) on

«Che foto spettacolare»

Standing ovation virtuale per Teresa Langella, che è stata sommersa dai complimenti per lo scatto favoloso realizzato in Sardegna. Anche la giovane ha scelto di restare in Italia e concedersi qualche giorno di relax nella splendida isola. Tante le interazioni positive: «Sei fantastica», ha scritto un utente; «In questa foto risalta tutta la tua bellezza, grazie sempre di portarci con te nei tuoi viaggi», ha fatto eco un ammiratore; «Che foto spettacolare. Sei di una bellezza indescrivibile. In questi giorni di caldo non poteva esserci un posto migliore per poter rilassarsi», ha chiosato un utente. E ancora: «Bella bella bella», «Sei meravigliosa», «Che spettacolo».

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram stratosferica, costume intero sgambato non copre: «Spettacolo»

(Teresa Langella Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Stasera in Tv oggi 7 luglio 2020: Raoul Bova e Ricky Memphis in “Torno indietro e cambio vita”

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, curve spettacolari strizzate nel bikini striminzito: «Wow, bollente!»