in

Teresa Langella Instagram stratosferica, costume intero sgambato non copre: «Spettacolo»

Nel corso della tarda giornata di ieri, 1 maggio 2020, Teresa Langella ha pubblicato uno scatto favoloso. Si tratta di una vecchia foto al mare, realizzata durante uno dei tanti viaggi fatti lo scorso anno, prima che il Coronavirus scompaginasse le nostra abitudini. La 28enne partenopea è ritratta con un costume intero color oro parecchio sgambato, che lascia poco spazio all’immaginazione. Corpo sublime, curve audaci e décolleté generoso. Difficile resistere…

teresa langella

Teresa Langella Instagram stratosferica, costume intero sgambato non copre: «Spettacolo»

Su Instagram Teresa Langella, ex tronista di ‘Uomini e donne’, fidanzata di Andrea Dal Corso, ha postato uno scatto in costume che mette in luce tutta la sua disarmante bellezza. Il paesaggio sullo sfondo meraviglioso all’altezza del fisico stratosferico. Ben curata, capelli lunghi e tanto sex appeal. Il volto noto del dating show di Canale 5, tra le influencer più apprezzate, aveva scritto in calce alla foto un quesito girato ai fan: «1 Maggio. Voglio il Mare. Qual è la prima cosa che vorresti fare finita la quarantena?!». Una domanda a cui diversi utenti hanno risposto: «Riabbracciare mia sorella», «Andare al mare per abbronzarmi e uscire con la mia migliore amica», «Riabbracciare tutta la mia famiglia, anch’io ho bisogno di loro e di vedere il mare», «Shopping spensierato e basta pulizie dalla mattina alla sera», «Abbracciare tutte le persone care», tra le tante risposte.

View this post on Instagram

1 Maggio. Voglio il Mare. Qual è la prima cosa che vorresti fare finita la quarantena?!🤔💬

A post shared by Tereѕa Langella (@teresalangella___) on

«Hai un fisico pazzesco»

In basso al ritratto hot non sono mancati poi vari complimenti indirizzati all’ex tronista partenopea: «Ma la bellezza? Infinita», ha scritto un follower; «Che spettacolo», ha fatto un altro ammiratore; «Sei bellissima», ha concluso un fan. E ancora: «Hai un fisico pazzesco», «Sempre più stupenda», «Magica. Grazie della compagnia in queste giornate così strane. Torneremo!». Teresa Langella piace eccome, vanta un folto seguito. La giovane ha imparato a farsi conoscere e voler bene proprio partecipando a diversi programmi tv di Maria De Filippi: è stata due volte corteggiatrice (la prima appena 18enne) e tentatrice nel 2018 allo show dei sentimenti ‘Tempatation Island’.

View this post on Instagram

Uno shooting fotografico di due settimane fa. Eccomi lì, in una delle Piazze più belle al mondo. Spensierata, ignara di quello che di lì a poco avrebbe cambiato le abitudini e le vite di tutti noi, uniti da un destino comune. Siamo chiusi nelle nostre case, distanti dagli affetti e dalla routine.Un virus, che ci vuole fermi, sospesi come in una bolla, distanti da quel tran tran, tanto spesso ingombrante, ma che ora ci manca come l'aria. I nostri nonni ci raccontavano l'importanza del poco e ora ne comprendiamo il senso. Il seme della felicità è nelle piccole cose, in un abbraccio, una spaghettata improvvisata con gli amici, persino nella fila fastidiosa al super mercato nell'ora di punta, una passeggiata,hanno oggi un valore più alto e i nostri nonni ce lo hanno raccontato tante volte.Quanta bellezza nei camici dei nostri eroi in corsia, medici e infermieri, stiamo imparando molto da questa storia. Non abbiamo paura di rinunciare a un pezzetto di presente per guadagnarci un futuro in cui stringerci e rivederci con una luce più bella. Andrà tutto bene e sarà bellissimo! #iorestoacasa

A post shared by Tereѕa Langella (@teresalangella___) on

leggi anche l’articolo —> «Spettacolo», Teresa Langella stratosferica su Instagram: costume intero sgambato non copre

(Teresa Langella Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Kim Jong Un

Corea del Nord, Kim Jong Un è vivo: la foto dopo 20 giorni di silenzio

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, tuta aderente in un allenamento bollente: «Che fisico, stupenda!»