in

Teresa Langella Instagram, eccitante video in bikini in riva al mare: inquadratura ‘particolare’

La vacanza extra lusso alle Maldive, trascorsa assieme all’amato Andrea Dal Corso, è rimasta impressa nel cuore di Teresa Langella, volto noto di Uomini e donne. La giovane ha pubblicato qualche ora fa un video-ricordo del soggiorno da favola all’estero: un mini filmato che ha fatto venire il capogiro ai suoi numerosi fan, colpiti dal suo fisico stratosferico. Quasi 100mila visualizzazioni in poche ore e centinaia di interazioni: del resto che l’ex tronista sia molto amata non è un segreto per nessuno. Sin dai tempi del dating show di Canale 5 il pubblico l’ha sostenuta, ammirandone non solo l’avvenenza, ma pure le genuinità e spontaneità.

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram, eccitante video in bikini in riva al mare: inquadratura ‘particolare’

Teresa Langella sensuale più che mai su Instagram. La splendida partenopea ha postato qualche ora fa un video realizzato alle Maldive, meta da sogno, in cui si è concessa qualche giorno di relax e divertimento assieme al fidanzato Andrea Dal Corso, con cui la storia ha preso il via lontano dai riflettori di U&D, dopo il no inaspettato dello stesso ex corteggiatore al momento della scelta. Dopo una serie di vicissitudini i due hanno deciso di trovare un punto di incontro e di vivere pienamente la loro storia d’amore. Di recente la coppia è stata in Francia, a Disneyland, come testimoniano i tanti scatti su Instagram. Insomma l’amore c’è ed è forte. Ad ogni modo nella galleria social di Teresa Langella è spuntato qualche ora fa un filmato che la vede in spiaggia in costume. Un video ripescato da una vecchia vacanza. Non dura che pochi secondi, quanto basta però per scatenare la fantasia degli utenti. Nel video Teresa Langella è distesa sul bagnasciuga o linea di fior d’acqua (che dir si voglia) in bikini. Le onde le accarezzano la pelle, l’acqua tocca il corpo ovunque. Un video a rallentatore accompagnato dalla musica. Serena e beata, Teresa Langella sembra una Venere. Davvero stupenda, bellezza incredibile la sua.

View this post on Instagram

Ok riportatemi qui.

A post shared by ? Tereѕa Langella ? (@teresalangella___) on

«Riportatemi qui», il post alle Maldive fa sognare gli ammiratori

Decine i complimenti in basso alla foto che reca la semplice quanto eloquente didascalia «Riportatemi qui». Tra i commenti dei follower: «Bellezza infinita la tua», «Sei così trasparente, limpida, dolcissima… Non dare retta all’invidia della gente», «Che incanto», «Sei bellissima», per citarne qualcuno. Che dire? Il post su Instagram non ha deluso nessuno, boom di interazioni.

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram, esplosiva senza veli alle Maldive: annuncio inaspettato ai follower

(Teresa Langella Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, la scollatura è da capogiro: «Sei favolosa!»

coronavirus morti

Coronavirus, seconda vittima in Italia: è una donna residente in Lombardia