in

Teresa Langella Instagram, esplosiva senza veli alle Maldive: annuncio inaspettato ai follower

Un altro splendido scatto realizzato alle Maldive per Teresa Langella, ex tronista partenopea di Uomini e donne, legata da tempo all’influencer e imprenditore Andrea Dal Corso. La giovane su Instagram ha pubblicato un’immagine mozzafiato che ha mandato in tilt i follower: si è tolta il costume ed è ritratta di schiena, senza veli, al mare. A scatenare i fan però anche la didascalia del post: un annuncio importante, preludio di un 2020 pieno di soddisfazioni per l’ex tentatrice.

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram, esplosiva senza veli alle Maldive: annuncio inaspettato ai follower

Negli ultimi giorni Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati alle Maldive, dove hanno vissuto una vacanza da sogno, in un resort extra lusso. Proprio per i tanti confort l’ex tronista è stata accusata di aver perso la propria spontaneità e di sfruttare addirittura il partner per condurre una vita agiata. In barba però alle polemiche e cattiverie, la giovane che è rientrata in Italia ha voluto postare una nuova foto che la mostra come ‘mamma l’ha fatta’. Pelle abbronzata, lato B da favola e forme sinuose sono gli ingredienti dello scatto audace. Un topless che ha fatto venire il capogiro ai follower, colpiti però piacevolmente anche dal messaggio dell’ex tronista. Teresa Langella ha annunciato che sta per cominciare la sua avventura a Radio 105. 

View this post on Instagram

Si dice che, cambiando tre abitudini all’anno, si possano ottenere risultati fenomenali. Ecco, il mio anno inizia con uno stravolgimento che ne vale almeno tre! Alcune decisioni richiedono che testa e cuore viaggino in sincrono, e non sempre è così facile, ma molto contano le persone che hai intorno e la loro volontà di aiutarti davvero nel tuo percorso. Perciò prima di tutto voglio dire grazie ad Andrea, che mi supporta (e sopporta 😅) incoraggiandomi e tifando sempre per me. E poi un grazie anche ai miei affetti, che mi ascoltano e consigliano, e alle persone che lavorativamente parlando mi hanno accompagnata in questa nuova esperienza. Durante il mio ultimo viaggio ho avuto modo di riflettere, e non mi stancherò mai di dirvi che la vita è un dono meraviglioso e che anche lavorare duramente con tenacia e fare le proprie scelte con coraggio è un modo per rispettare questo dono. Se vuoi, puoi! Parto carichissima anche grazie a tutti voi che ogni giorno siete con me, vi aspetto oggi dalle 18.00 alle 20.00 su Radio 105❤

A post shared by Tereѕa Langella 🦋 (@teresalangella___) on

«Il mio anno inizia con uno stravolgimento che ne vale almeno tre!»

Con entusiasmo la fidanzata di Andrea Dal Corso si augura che il pubblico voglia seguirla e sostenerla. «Si dice che, cambiando tre abitudini all’anno, si possano ottenere risultati fenomenali», inizia così il lungo post della giovane. «Ecco, il mio anno inizia con uno stravolgimento che ne vale almeno tre! Alcune decisioni richiedono che testa e cuore viaggino in sincrono, e non sempre è così facile, ma molto contano le persone che hai intorno e la loro volontà di aiutarti davvero nel tuo percorso. Perciò prima di tutto voglio dire grazie ad Andrea, che mi supporta (e sopporta) incoraggiandomi e tifando sempre per me. E poi un grazie anche ai miei affetti, che mi ascoltano e consigliano, e alle persone che lavorativamente parlando mi hanno accompagnata in questa nuova esperienza!». Poi le belle parole rivolte ai suoi cari fan: «Durante il mio ultimo viaggio ho avuto modo di riflettere, e non mi stancherò mai di dirvi che la vita è un dono meraviglioso e che anche lavorare duramente con tenacia e fare le proprie scelte con coraggio è un modo per rispettare questo dono. Se vuoi, puoi!». Infine la notizia esplosiva: «Parto carichissima anche grazie a tutti voi che ogni giorno siete con me, vi aspetto oggi dalle 18.00 alle 20.00 su Radio 105!». Pioggia di complimenti per l’ex tronista che per lo scatto in questione ha ricevuto quasi 20mila mi piace.

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram, atomica alle Maldive: curve da sballo e lato B irresistibile

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Teresa Langella) 

 

Oscar 2020

Oscar 2020 tutte le nomination, ‘Joker’ fa il pieno: l’Italia resta a “guardare”

inps pensioni gennaio

Inps, pensioni gennaio 2020 più basse per errore: come avverrà il rimborso delle somme