in

Teresa Langella Instagram, atomica alle Maldive: curve da sballo e lato B irresistibile

«Quanto vorrei avere qui con me le persone che in questi giorni mi hanno scritto di voler vedere un giorno questo posto. Ne avevo tanti di sogni, proprio come voi, la regola è non abbandonarli.
Vorrei potervi avere qui adesso. Vi voglio bene», recita così l’ultimo scatto su Instagram di Teresa Langella, ex tronista di Uomini e donne, che è al momento alle Maldive. Una vacanza finita nel mirino degli haters, a dire il vero, che hanno accusato la giovane di “sfruttare” il suo fidanzato Andrea Dal Corso per fare una vita agiata e non lavorare. Dall’aereo di classe fino allo sfarzoso resort tropicale. La giovane ha cercato di difendersi, ma niente da fare, diversi haters non demordono. Al coro dei giudizi negativi, come riporta il blog Isa&Chia, anche la “collega di trono” Mara Fasone, che ha accusato la Langella di incoerenza.

Teresa Langella

«Sei unica», Teresa Langella incantevole alle Maldive: curve da sballo e lato B irresistibile

Durante la sua breve permanenza sul trono Teresa Langella aveva più volte rimproverato a Mara Fasone di badare molto al denaro e di condurre una vita lussuosa. L’ex tronista ha voluto “prendersi” una rivincita: «Però ti piace quello coi soldi che ti mantiene! […] Eh sì, il karma ragazzi esiste ed ancora non hai visto niente Teresina. Vai a riguardare tutte le tue incongruenze e falsità, comprese di lacrime finte e cattiveria gratuita che hai sparso dentro il programma di UeD… ciò che semini raccogli, prosciuttina!». Immediata la replica della giovane partenopea, che in una Ig Story ha scritto: «C’è chi le vacanze (fosse solo questo), le bollette, la casa, le spese condominiali, la prossima volta ti faccio l’elenco, se le paga da sola, e chi spera che qualche agenzia che da quasi un anno a questa parte supplica, accetti per darle un lavoro. Prova a brillare da sola, babe!». Seguiranno altri battibecchi e colpi a distanza? Non ci resta che attendere.

Polemiche a non finire per la vacanza extra lusso: l’ex tronista non se ne cura

Intanto Teresa Langella si gode il sole delle Maldive. Il suo ultimo post su Instagram mostra una serie di scatti davvero meravigliosi. Costume intero sexy color oro per la fidanzata di Andrea Dal Corso, che abbronzata sfoggia le sue curve pericolose. Quasi 80mila mi piace e decine di apprezzamenti: «Sei bellissima… Goditi tutto e ricorda che la gente che ti vuole bene sa che persona meravigliosa sei…», «Sei unica, stupenda», «Bella proprio», solo per citarne qualcuno.

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram, seno esagerato stile tabaccaia di “Amarcord”: «Ma è rifatto?» 

(Foto Instagram Profilo Uffiiciale Teresa Langella) 

 

Vanya Stone

Vanya Stone: «Paolo Ruffini? Ho avuto una relazione con lui mentre stava con Diana Del Bufalo»

meningite a Bergamo

Meningite a Bergamo, resta l’allarme: migliora il 16enne ricoverato