in

Eleonora Pedron favolosa in minigonna, falcata da gazzella: le ventenni mute

38 anni e non sentirli. Eleonora Pedron, attrice, showgirl, conduttrice ed ex modella veneta, eletta Miss Italia 2002, nota anche per essere stata ‘meteorina’ al Tg4, ha postato una serie di scatti favolosi che la mostra in minigonna. In primo piano le gambe da urlo, altro che ventenni… L’avvenente volto noto della tv è forse più sensuale oggi di quanto non fosse anni fa, agli esordi della sua carriera. Occhi di ghiaccio, fisico statuario e capelli color dell’oro: una meraviglia di donna. E i fan si sono dati un gran da fare in calce al post con complimenti di ogni tipo.

leggi anche l’articolo —> Melissa Satta su Instagram, buongiorno da capogiro: la foto in lingerie

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram favolosa in minigonna, falcata da gazzella: le ventenni mute

Eleonora Pedron conturbante, sempre più bella. La showgirl veneta con addosso un completo che prevede giacca e minigonna, con una t-shirt bianca, che fascia le grazie mozzafiato. Una falcata da gazzella, è magnifica. Sguardo perso nel vuoto, corpo ben curato e tacchi vertiginosi impreziosiscono il ritratto professionale, che ha ricevuto oltre 10mila mi piace. Tantissime le interazioni positive in basso alla foto, che reca la didascalia “Che fai tu, luna?”. Tra i tanti complimenti: «Wow che spettacolo», ha aggiunto un follower; «Sei bellissima», ha aggiunto un utente; «Fantastica», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Fighissima», «Sei la gioia di vivere», «La perfezione», «La donna più bella del mondo», «Divina sei», per citarne qualcun altro.

Matrimonio in vista con Fabio Troiano?

Eleonora Pedron è legata sentimentalmente all’attore Fabio Troiano, con cui è uscita allo scoperto l’estate scorsa: i due sono apparsi mano nella mano alla Mostra del Cinema di Venezia, confermando rumors che giravano dalla primavera del 2019. Sempre più affiatati, complici. Fiori d’arancio in vista? «Il matrimonio è il sogno dei sogni fin da piccola, ma forse per questo non mi sono mai sposata. L’ho sognato troppo. E onestamente adesso non ci penso più, se dovesse succedere bene, altrimenti pazienza. Inoltre la nostra è una storia relativamente recente e io ho imparato che per conoscere bene una persona ci vogliono anni, bisogna condividere situazioni, gioie e momenti no. Comunque le nozze ci saranno… se Dio lo vorrà», ha detto tempo fa la showgirl alla rivista “Intimità”. Leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, favolosa in poltrona: il gioco di gambe è intrigante

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, il suo outfit audace stupisce i fan: «Che donna… Adorabile!»

“L’Allieva 3” anticipazioni terza puntata: Alice e Claudio ritroveranno la loro intesa?