in

Eleonora Pedron Instagram, favolosa in poltrona: il gioco di gambe è intrigante

Decisamente intrigante il gioco di gambe di Eleonora Pedron. La showgirl, attrice ed ex modella veneta, eletta Miss Italia 2002, famosa anche per essere stata anche ‘meteorina’ al Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede, ha pubblicato una foto che la mostra seduta in poltrona. In primo piano le gambe sinuose della 38enne, che indossa un paio di stivaletti col tacco a spillo vertiginosi. Outfit total black per la conduttrice, che è stata sommersa da centinaia di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro immagini paradisiache: su Instagram la showgirl fa scintille in lingerie

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, irresistibile in poltrona: il gioco di gambe è intrigante

Su Instagram Eleonora Pedron dà lezioni di stile. L’ultima foto è un mix perfetto di fascino e bellezza, sensualità ed eleganza. L’ex Miss Italia dagli occhi azzurro cielo è ritratta acciambellata in poltrona. Indossa un vestitino nero abbinato ad un cardigan della stessa tinta. A rendere la foto maliziosa il “vedo non vedo”: alcuni fan in basso ai commenti hanno definito inevitabile lo “zoom”. «Ti guardo che mi guardi», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto, che ha ricevuto oltre 12mila mi piace. Tantissime le interazioni positive: «Sei semplicemente bellissima», ha scritto un utente; «Meravigliosa», ha aggiunto un fan; «Come facciamo a non guardarti? Sei stupenda», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei una rosa», «Sante cosce», «La miss delle Miss», «Sei la mia donna ideale», «Fantastica proprio», «Favolosa, gambe splendide», per citarne qualcun altro.

La storia d’amore con Fabio Troiano

Eleonora Pedron è legata da circa un anno all’attore Fabio Troiano, con cui la storia d’amore va a gonfie vele. Fiori d’arancio in vista? «Il matrimonio è il sogno dei sogni fin da piccola, ma forse per questo non mi sono mai sposata. L’ho sognato troppo. E onestamente adesso non ci penso più, se dovesse succedere bene, altrimenti pazienza. Inoltre la nostra è una storia relativamente recente e io ho imparato che per conoscere bene una persona ci vogliono anni, bisogna condividere situazioni, gioie e momenti no. Comunque le nozze ci saranno… se Dio lo vorrà», ha dichiarato di recente la showgirl alla rivista “Intimità”. Leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron in bikini fa impazzire, la posizione del “granchio” è bollente: «Santo cielo…»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ludovica Bizzaglia malattia

Ludovica Bizzaglia malattia, la commovente confessione: «Nonostante tutto, continuo a splendere»

Martina Stella Foto Instagram

Martina Stella irresistibile tra le meraviglie della Città Eterna: «La classe è classe!»