in

Carmen Di Pietro immagini paradisiache: su Instagram la showgirl fa scintille in lingerie

Carmen Di Pietro torna a scaldare le temperature su Instagram con un ritratto in lingerie strepitoso. L’avvenente showgirl, ex modella e conduttrice, a 55 anni, vanta ancora oggi un corpo statuario. Una forma fisica invidiabile, curve che hanno mandato in tilt il popolo del web. Soltanto domenica scorsa il suo duetto con Francesca Cipriani al programma Domenica Live di Barbara D’Urso ha fatto sorridere tanto, ma anche sognare. Le due, infatti, hanno attirato l’attenzione soprattutto per vie delle loro forme giunoniche. Quelle stesse grazie che sui social fanno scintille…

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera su Instagram fa scintille, pazzesca per un nuovo spot: incomparabile

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro immagini paradisiache: su Instagram fa scintille in lingerie

Carmen Di Pietro irresistibile, atomica con un delizioso completino intimo. L’ultimo scatto mostra la soubrette di schiena a casa con addosso un capo di lingerie da urlo. Una carica di sensualità e bellezza esagerate: Carmen Di Pietro non sembra proprio risentire degli anni che passano. Capelli lunghi che le ricadono sulle spalle, gambe sinuose e labbra carnose impreziosiscono la foto audace, che lascia emergere il grande punto di forza della soubrette: il décolleté generoso. Fenomenale anche il lato B rotondo. Quasi 6mila mi piace e decine di complimenti per lei: «Sei la numero uno, mi piaci moltissimo», ha scritto un utente; «Meravigliosa», ha aggiunto un fan; «Bellissima», ha chiosato un follower. E ancora: «Sempre stupenda», «Micidiale», «Sei divina».

View this post on Instagram

Total black🖤 #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

Vita privata della showgirl

Carmen Di Pietro è stata sposata con Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra. Il matrimonio all’epoca fece scalpore per l’enorme differenza di età: lui aveva 76 anni, lei soltanto 33. Una relazione mal sopportata anche dai figli di primo letto di lui: Roberto e Alessandra. All’età di 36 anni, la Di Pietro è diventata mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina, spesso protagonisti di alcuni suoi scatti e video sui social. Entrambi sono i figli di Giuseppe Iannoni, da cui l’opinionista si è separata tre anni fa. Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro immagini recenti, minigonna di tulle a 55 anni: forma fisica invidiabile

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

dasha kina instagram

Dasha Kina body come disegnato, profilo ipnotico: «Sei sempre al massimo»

Ludovica Bizzaglia malattia

Ludovica Bizzaglia malattia, la commovente confessione: «Nonostante tutto, continuo a splendere»