in

Carmen Di Pietro immagini recenti, minigonna di tulle a 55 anni: forma fisica invidiabile

Nei giorni scorsi Carmen Di Pietro, nome d’arte di Carmela Tonto, era finita nella bufera per un video che mostrava lei in abiti succinti ripresa dal figlio con lo smartphone. A pubblicare il filmato sensuale quanto ironico la pagina Instagram “Trash Italiano”, che ha sottolineato come a girare il video sia stato proprio il giovane Alessandro, la cui figura era riflessa nello specchio alle spalle della showgirl. Sotto al filmato tanti commenti degli utenti, ma per fortuna qualcuno l’ha presa a ridere. Anche vip: «Più che altro starà pensando: ‘mamma che stai facendo?», ha commentato Filippo Bisciglia, volto di ‘Temptation Island’. «Mamma mia», ha aggiunto Filippo Nardi. 

leggi anche l’articolo —> Sara Croce misure perfette, primo piano magnetico: la Bonas di ‘Avanti un altro’ fa sognare

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro immagini recenti, minigonna di tulle a 55 anni: forma fisica invidiabile

A distanza di qualche giorno Carmen Di Pietro ci ricasca. La showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella ha postato un nuovo scatto intrigante che la mostra con addosso un outfit ‘peccaminoso’. Grazie in vista quelle dell’opinionista, spesso ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso, che dimostra di aver un fisico pazzesco a 55 compiuti. Forma invidiabile quella del volto noto, che indossa un body nero attillato, abbinato ad una gonna di tulle e un paio di collant a pois nere. Un modo per dare il benvenuto al mese di Ottobre, come si intuisce leggendo la didascalia che accompagna lo scatto favoloso, che non è affatto passato in sordina.

View this post on Instagram

Buon primo ottobre ✨✨#benvenuto #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

Tanti complimenti per la showgirl

Oltre 5mila mi piace e decine di complimenti per l’ex moglie di Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra: «Non dare retta alle critiche sei una bella donna, autoironica, perciò va avanti così…», ha scritto un fan; «Che uno abbia 60 anni in minigonna. Se ha belle gambe certo che può. Ci sono donne a 20 e nn possono perché il loro corpo non lo permette. Quindi nn è l’età, tu puoi», ha aggiunto un utente; «Che sogno che sei», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Splendide gambe», «Gallina vecchia fa buon brodo», «Stupenda», «Che bella patatona». Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram, foto in lingerie fa discutere: la showgirl replica agli haters

(Foto Profilo Ufficiale Foto Carmen Di Pietro) 

Juliana Moreira Instagram

Juliana Moreira Instagram, un buongiorno social molto interessante: «Sei fantastica!»

Dalila Di Lazzaro malattia

Storie Italiane, Dalila Di Lazzaro e il racconto della sua malattia: «Dolore cronico, non posso muovermi»