in

Sara Croce misure perfette, primo piano magnetico: la Bonas di ‘Avanti un altro’ fa sognare

Primo piano paradisiaco quello di Sara Croce, showgirl classe 1998, nota al grande pubblico per aver interpretato Madre Natura al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ‘Ciao Darwin’. La giovane, che ha visto aumentare a dismisura la popolarità grazie ad ‘Avanti un altro’, dove veste i panni della ‘Bonas’, uno dei personaggi più apprezzati del “Mini Mondo”, ha pubblicato un ritratto professionale che la mostra come “mamma l’ha fatta”. Di una bellezza che toglie il respiro…

leggi anche l’articolo —> Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»

Sara Croce

Sara Croce misure perfette, primo piano magnetico: la Bonas di ‘Avanti un altro’ fa sognare

Sara Croce magnifica su Instagram. La giovane soubrette, che è legata sentimentalmente a Gianmarco Fiory, calciatore del Gozzano, ha pubblicato una foto che la mostra vestita soltanto della sua bellezza. Quarta alla finale di Miss Italia nel 2017, la 22enne appare luminosa. Il make up marcato e ben definito è perfetto. Una visione celestiale, pazzesca. Gli occhi azzurri sono profondi, meravigliosi. Labbra carnose, chioma bionda e pelle appena abbronzata sono gli ingredienti che impreziosiscono il ritratto sbalorditivo. Quasi 55mila mi piace e decine di complimenti: «Semplicemente stupenda», ha scritto un ammiratore; «Wow… Sei illegale», ha aggiunto un utente; «Che bambolina! Stupenda», ha chiosato un follower. E ancora: «Che confettina», «Va beh, quanto sei bella», «Meravigliosa», «Che sguardo», «Sei sempre la numero uno», Quanto sei bella?», «Una rosa», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

@simopanetta 📸💗

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Modella, showgirl e…

Sara Croce è nata a Garlasco (Pavia) il 4 giugno del 1998. Le misure della Bonas di ‘Avanti un altro’ sono 82-59-89. Sul suo corpo la giovane non ha alcun tatuaggio. Prima di partecipare a ‘Ciao Darwin’, che l’ha resa popolare, vari shooting fotografici. Una modella assai ricercata e l’esperienza ad ‘Avanti un altro’ le è servita come balsamo per la sua popolarità. Accanto al mondo dello spettacolo, lei porta avanti i suoi studi con impegno. Diplomatasi al liceo di Scienze Applicate, la giovane ora è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano. leggi anche l’articolo —> Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

 

Stasera in Tv oggi 1° Ottobre 2020: da “Nero a metà 2” a “Chi vuol essere milionario?”

Maria Monsè

Maria Monsè Ema Stokholma lite a ‘La vita in diretta’: «Chiamerei gli assistenti sociali»