in

Carmen Di Pietro Instagram, foto in lingerie fa discutere: la showgirl replica agli haters

Preme sull’acceleratore Carmen Di Pietro, proponendo ai followers un nuovo scatto favoloso in lingerie su Instagram. La showgirl, ex modella e conduttrice, che è spesso opinionista nei salotti dei programmi tv di Barbara D’Urso, a 55 anni suonati, vanta ancora oggi un corpo invidiabile. Il primo piano mostra il volto noto della tv con addosso un completino bianco e nero che a stento pare trattenere il décolleté esplosivo. Una statua, uno scatto che pare superare le leggi del tempo.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram strepitosa, fisico statuario: gli sforzi in palestra si vedono eccome

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram, foto in lingerie fa discutere: la showgirl replica agli haters

«E le ventenni mute», scrive un fan. Ed effettivamente Carmen Di Pietro sembra proprio non risentire degli anni che passano. Il suo fisico mozzafiato incanta, fa sognare. Capelli lungo le spalle, make up marcato e mani ben curate: questi gli ingredienti che rendono la foto ancora è più irresistibile. Lo scatto, pubblicato qualche ora fa, ha ricevuto sì tanti complimenti, ma anche aspre critiche: per molti l’età anagrafica dovrebbe impedire alla showgirl di pubblicare scatti tanto licenziosi. Quegli stessi commenti duri che appaiono in calce ad altri scatti di personaggi del mondo dello spettacolo, che magari si lasciano andare spesso a ritratti invitanti: Barbara D’Urso, Pamela Prati, Eva Henger, solo per citarne qualcuno. Dal canto suo Carmen Di Pietro a qualcuno ha replicato: «Guarda le mie storie. Guarda dove passo il tempo. Comunque è brutto offendere le persone in base all’età», ha affermato la soubrette.

View this post on Instagram

Fuori piove …🌨🌩 #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

Complimenti, ma anche aspre critiche

Oltre 3mila mi piace per l’ex moglie di Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra. Eh già perché le foto di Carmen Di Pietro non passano affatto inosservate. Tra i complimenti: «Sei sempre molto bella», ha scritto un utente; «Wow… Che spettacolo», ha aggiunto un follower; «Il top», ha postato un fan. E ancora: «Va avanti e non leggere ciò che ti fa male». Come dicevamo però tante sono state pure le battute al veleno: «Ma non ti vergogni?», «Ridicola», «Ancora con queste foto». Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram irresistibile, come una leonessa in riva al mare: «Raggio di sole»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Carmen Di Pietro) 

Miriam Dalmazio Instagram

Miriam Dalmazio Instagram, eleganza e fascino allo stato puro: «Semplicemente stupenda!»

paola turani

Paola Turani, la sua bellezza fuori dal comune fa sognare: «Irina scansati proprio»