in

Maddalena Corvaglia oggi, dai balletti di Striscia alla pole dance: «Wow…Che energia!»

Maddalena Corvaglia oggi: dai balletti di Striscia la Notizia alla pole dance. Sì, avete capito bene. La showgirl ha pensato bene di sperimentare un nuovo hobby e di condividerlo con i suoi ammiratori su Instagram. Il suo ultimo post ha lasciato tutti quanti letteralmente senza parole. Il balletto provocante dell’ex velina intorno al palo da pole dance non è passato minimamente inosservato, così come il suo arrivo in moto in palestra e il suo look decisamente audace. Che dire? Il breve filmato postato da Maddalena Corvaglia sul suo profilo social ha nettamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, ipnotica fata dei boschi: «Viva la bellezza italiana!»

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia oggi: dai balletti di Striscia alla pole dance

L’ex velina Maddalena Corvaglia ha deciso di sperimentare un tipo particolare di danza e precisamente la pole dance. La showgirl con un video decisamente mozzafiato ha mostrato a tutti i suoi followers su Instagram questa sua nuova attività sportiva. Il completino da danza indossato da Maddalena ha letteralmente scatenato la fantasia dei fan, i quali sono rimasti completamente incantati davanti alle sue “grazie”. Inoltre la showgirl ha spiegato anche il perchè abbia deciso di intraprendere questo nuovo hobby: «Perché provare la Pole Dance: La Pole Dance è divertente? Sì. La Pole Dance modella il fisico? Sì. È una disciplina sportiva completa? Sì. Chiunque può praticarla? Sì. La Pole Dance aiuta a sentirsi più belle ? Sì. Chiunque può imparare dei trick? Sì. Serve un istruttore? Sì. La Pole Dance è volgare? No, la danza non è mai volgare. E per essere volgari non serve necessariamente un palo. La Pole Dance aiuta i rapporti di coppia?…Vabbè, ha tante qualità, ma non è la maga Circe!»

La reazione degli followers

Maddalena Corvaglia che balla la pole dance ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Il suo fisico scolpito strizzato nel micro completino aderente ha decisamente migliorato la giornata di tutti quanti. Un fan le ha scritto: «Sei la donna che tutti gli uomini vorrebbero avere» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow…sei spettacolare! Che energia!» Solo complimenti per Maddalena: «E le ventenni mute!» Un fan, dopo aver osservato con attenzione il breve video, ha scritto: «Che spettacolo! Bravissima e bellissima! Grande Maddalena!» Infine, in molti hanno commentato: «Perché provare la pole dance?! Semplicemente per vederti con quel pantaloncino! Già quello merita tutta la nostra attenzione!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Seguici sul nostro canale Telegram

Daniele Rugani lascia la Juventus

Daniele Rugani lascia la Juventus, l’addio alla città fra mille emozioni

maltempo piemonte

Maltempo in Piemonte, Cirio: «Senza aiuti straordinari del governo non ci rialziamo»