in

Daniele Rugani lascia la Juventus, l’addio alla città fra mille emozioni

È ufficiale, Daniele Rugani lascia la Juventus. Il difensore per un anno starà in prestito al Rennes. A dare la notizia ai tifosi è stata la società stessa con una lunga nota: «Le strade della Juventus e di Daniele Rugani si separano […], dal prossimo anno militerà infatti in prestito per un anno nel Rennes. Si chiude così una storia, quella fra Daniele e la Signora fatta di vittorie, di crescita, di soddisfazioni reciproche. […] E nel momento in cui una bella storia si conclude, non possiamo che ringraziarti, Daniele, e augurarti tutto il bene per il prosieguo della tua carriera!» Poche ore fa anche il calciatore stesso ha voluto esprimere un suo pensiero su questo repentino cambio di rotta. Su Instagram Daniele Rugani ha pubblicato un lungo post per ringraziare la società, i compagni e soprattutto i tifosi.

Leggi anche –> Michela Persico incinta e positiva al coronavirus: «Ho una paura infinita, la vita ci ha tradito così»

Daniele Rugani Instagram

Daniele Rugani Instagram: il commovente saluto alla Juventus

Giorni decisamente emozionanti per Daniele Rugani. Da pochissimi gironi il calciatore è diventato papà per la prima volta. Lui e la sua compagna Michela Persico hanno avuto un bambino, Tommaso, nato il 18 Settembre 2020. Ora Rugani è pronto a vivere una nuova esperienza lontano dalla Serie A italiana. I tifosi del Rennes lo aspettano per vincere insieme. L’ex difensore della Juventus ha deciso di salutare il popolo bianconero con un lungo post su Instagram: «Sono arrivato a Torino che ero un ragazzino con un sogno dentro un borsone più grosso di me. Oggi lascio questa città fra mille emozioni, ma senza alcun rammarico. Quello che provo è semmai gratitudine: per i compagni con cui ho avuto l’onore di giocare, per i tifosi e lo staff e per aver realizzato quel sogno che da domani continuerò a vivere, anche se lontano da qui. #FinoAllaFine»

Una marea di messaggi d’affetto

Il popolo bianconero si è letteralmente commosso davanti alle parole di Daniele Rugani. Un fan ha scritto: «Le persone che sanno stare al loro posto e dare tutto comunque quando si è chiamati in causa sono poche al mondo d oggi , te sarai sempre una di quelle ! Imbocca al lupo Ruga» e un altro ha aggiunto: «Grazie di tutto Daniele! Persona composta e silenziosa che ha sempre dato tutto per questa maglia senza mai lamentarsi. Meriti tanto, in bocca al lupo per la tua nuova avventura!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sempre pronto quando è stato necessario. Mai stato facile giocare partite importanti senza continuità. Ma d’altronde chi non ha mai giocato a calcio certe cose non potrà mai capirle. Forse è giusto così caro Daniele, ma chi indossa con rispetto questa maglia con vero amore come tu hai fatto, meriterà sempre una profonda stima. Un abbraccio» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Daniele Rugani (@daniruga)

Seguici sul nostro canale Telegram

janis joplin

Janis Joplin, 50 anni dalla sua scomparsa: un brutto anatroccolo vittima di bullismo

Maddalena Corvaglia oggi

Maddalena Corvaglia oggi, dai balletti di Striscia alla pole dance: «Wow…Che energia!»