in

Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano e il toccante racconto sulla sua malattia

Ieri sera, 3 Ottobre 2020, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. L’edizione 2020 ha avuto sicuramente un inizio piuttosto burrascoso a causa di alcune positività al Covid-19. Dopo vari rinvii e accertamenti continui i ballerini sono riusciti a scendere in pista e ad emozionare il pubblico da casa. Prima della sua esibizione di ieri sera a BallandoRosalinda Celentano ha parlato della sua malattia attraverso una clip. Un racconto toccante che è arrivato al cuore di tutti quanti. Inoltre, è giunta anche una notizia molto importante: Samuel Peron è guarito dal coronavirus e ora potrebbe tornare a far parte del reality. Rosalinda Celentano continuerà a ballare con la sostituta di Peron, Tinna Hoffman, oppure ci sarà un nuovo cambio di programma?

Leggi anche –> Ballando con le Stelle a rischio, Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Coronavirus

Rosalinda Celentano malattia

Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano sulla sua malattia

Puntata decisamente emozionante quella di ieri sera, 3 Ottobre 2020, di Ballando con le Stelle. Prima di far scendere in pista la coppia formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, Milly Carlucci ha mandato in onda una piccola clip nella quale la Celentano ha parlato della sua malattia. La donna ha sconfitto un tumore. Le sue parole nel breve video sono state: «Io ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto poi mi volevano rifare, però io non ho voluto. Il mio pensiero non è cambiato dopo il tumore: l’ho avuto e, insomma, sto bene». Poi la Celentano nel video si è definita: «Una persona ingrata rispetto alla vita. Io non avendo mai avuto un rapporto col mio corpo, non mi sono mai fisicamente piaciuta». Infine, ha concluso inviando il messaggio: «Di non passare la vita a massacrarsi».

Ballando con le Stelle

Samuel Peron guarito dal coronavirus

Attraverso il suo profilo Instagram, Samuel Peron ha comunicato ai suoi followers una bellissima notizia: «Sono finalmente libero di tornare alla mia vita di sempre, correre, ballare, condividere il mio tempo con altre persone e non più con il riflesso della mia immagine nello specchio. Dopo queste 6 settimane di lungo isolamento da asintomatico, il mio pensiero va a tutte quelle persone che la quarantena e l’isolamento lo hanno passato in terapia intensiva, e mi rendo conto che le mie difficoltà altro non sono state che una pagliuzza nell’occhio». Poi durante un’intervista a DiPiù ha rivelato: «Mi faccio da parte, è giusto così. Ormai Rosalinda Celentano ha la sua maestra, fin dall’inizio del programma, con la quale si allena e con la quale sta ottenendo ottimi risultati. Io non posso più essere una guida per lei». Ora non resta che seguire Ballando con le Stelle per scoprire cosa accadrà veramente. >> Altri Gossip

Elodie Di Patrizi fisico statuario: tripudio social per i suoi outfit

Napoli 17enne ucciso

Napoli, conflitto a fuoco con la Polizia: morto un rapinatore di 17 anni