in

Ema Kovac e Gennaro Lillio stanno insieme: l’annuncio su Instagram [VIDEO]

Finalmente sono usciti allo scoperto. Dopo mesi di gossip, voci e indiscrezioni smentite Gennaro Lillio e Ema Kovac hanno finalmente ufficializzato la loro relazione. Una storia d’amore nata grazie all’esperienza di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, a cui i due hanno partecipato lo scorso autunno. Dopo aver tentato in più di un’occasione di nascondere il loro sentimento, la coppia ha scelto di rendere nota la relazione con un video su Instagram che li mostra felici. Un filmato ricondiviso sia dall’ex gieffino, spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, sia dall’avvenente modella croata, diventata famosa da noi grazie al ruolo di Madre Natura allo show di Canale 5 ‘Ciao Darwin’.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram mozzafiato in bikini, lato B schiacciato contro il muro: il commento di Gennaro Lillio

ema kovac e gennaro lillio

Ema Kovac e Gennaro Lillio stanno insieme: l’annuncio su Instagram [VIDEO]

A mesi di distanza dal primo incontro Gennaro Lillio ed Ema Kovac sono usciti allo scoperto, sono a tutti gli effetti una coppia. Il giovane ha lasciato addirittura la sua amata Napoli per trasferirsi a Milano, dove la modella vive da tempo. E qualcuno ipotizza una convivenza, ma per ora nessuna conferma dai diretti interessati. La scintilla tra i due, come dicevamo, è scoccata a ‘Pechino Express’. Lui era prima in coppia con il modello Luciano Punzo, poi con l’attrice Vera Gemma. Ema Kovac, invece, ha giocato insieme all’amica e collega Dayane Mello, piazzandosi al terzo posto. Le loro vite si sono sfiorate durante una delle tante prove previste dal gioco: da allora non si sono persi più. E paiono davvero innamorati, assai presi l’uno dell’altra.

https://www.instagram.com/reel/CGQFT7UKNmE/?utm_source=ig_embed

Ormai non si nascondono più: «Quando qualcosa “è” non hai bisogno di metterlo in mostra»

«Non abbiamo mai esposto più di tanto la nostra storia , per non strumentalizzarla e per non darla in pasto a tutti. Quando qualcosa “è” non hai bisogno di metterlo in mostra. Emozioni», così ha scritto Gennario Lillio su Instagram in calce al video che mette insieme tanti momenti belli vissuti dalla coppia in questi mesi. Non meno tenera la dedica di Ema Kovac: «Incontri millioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi, e regalarmi le emozioni più belle. A tantissime nuove avventure @gennilillio e a voi, a tutti gli incontri che cambiano la vita». Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, magnifica in tenuta sportiva: il leggings bianco una seconda pelle

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Nuovo Dpcm feste, cosa significa che non possono esserci più di sei persone in casa

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, video del backstage fa sfracelli: “Una Venere in pelliccia”