in

Ema Kovac Instagram, magnifica in tenuta sportiva: il leggings bianco una seconda pelle

Ad accorciare le distanze tra vip e fan ci pensa Instagram. Sui propri canali social attori, presentatrici, influencer pubblicano sprazzi della loro vita quotidiana, servizi fotografici e video di sfoghi e confidenze personali. E dal profilo di Ema Kovac, modella croata, nota per essere stata Madre Natura a “Ciao Darwin 8”, programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, arriva una foto deliziosa. La foto mostra la giovane intenta a fare attività sportiva all’aperto. Un ritratto che ha fatto sognare i followers…

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico statuario, di schiena in piscina: meraviglia per gli occhi

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram, magnifica in tenuta sportiva: il leggings bianco una seconda pelle

«Guerrieri si diventa attraversando difficoltà, commettendo errori, affrontando paure, superando dolori… Tutto senza arrendersi mai!», recita la didascalia che accompagna lo scatto, che ritrae l’influencer con addosso un micro-top e un leggings bianco che le sta come una seconda pelle. Fisico statuario quello di Ema Kovac, che indossa un paio di scarpe da ginnastica. Sembra una dea, una bellezza sfolgorante. Una meraviglia per gli occhi, stupenda. Oltre 12mila mi piace e decine di complimenti: «Non mollare mai. Sei bellissima», ha scritto un utente; «Sei stupenda», ha aggiunto un fan; «Quanta bellezza. Che fisico», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre al top», «La perfezione», «Anche tu sei una spartana», «Ammazza…», «Sei stupenda», per citarne qualcun altro.

La modella ha partecipato alla prima edizione del «Marco Maddaloni Charity»

La giovane, reduce dalla fortunata esperienza di “Pechino Express 2020”, è molto impegnata anche nel sociale. Assieme a Teresanna Pugliese, Marina La Rosa, Luca Vismara, Maria Mazza, Emiliana Cantone, Franco Ricciardi, Ema Kovac ha partecipato al «Marco Maddaloni Charity», che si è tenuto a Villa Domi. Cena di beneficenza e un’asta, alla quale hanno aderito in maniera convinta tantissimi vip. Il judogi di Pino Maddaloni, i guantoni di Clemente Russo, la tuta della Nazionale italiana di Marco Maddaloni sono solo alcuni dei cimeli sportivi messi all’asta per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di un’incubatrice di ultima generazione per il reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Cardarelli. Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, mix esplosivo di eleganza e bellezza: fisico statuario

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ema Kovac) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

caterina balivo instagram

Caterina Balivo da conduttrice a influencer, che spreco: «Bel salto di qualità»

arianna cirrincione instagram

Arianna Cirrincione, soave nella vestaglia in seta rosa: «Riesci ad essere così pazzesca sempre?»