in

Giulia De Lellis, la sua acne persiste: «Una tragedia»

Giulia De Lellis, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha mai nascosto il suo problema di acne al popolo di Instagram. Dopo aver provato varie cure il problema persiste e sulle sue IG stories di oggi, 7 Ottobre 2020, una fan le chiede come stesse procedendo la sua pelle e Giulia risponde: «Non bene tesoro. Oggi mi fa male, mi da fastidio il viso. Una tragedia».

>> Arisa, ritorno allo stato originale: «Mi hanno fatto sentire sbagliata dall’inizio della mia avventura»

View this post on Instagram

Natural glam but always with a bold mascara ✔️☁️🖤 @pupamilanoitaly #pupalovescurve #vampsexylashes #adv

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis: la sua pelle è devastata

Da anni vittima di un problema di pelle, Giulia De Lellis, ha sempre cercato di condividere la sua battaglia contro l’acne. L’influencer non ha mai tralasciato dal social network i suoi momenti di sconforto, come confessa pochi giorni fa: «Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po giù perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò una soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio». Un problema che affligge tante ragazze e ragazzi, anche non necessariamente in età adolescenziale. La via per la guarigione è molto complessa, come dice anche la De Lellis: «La prima cosa complicata è capire da dove deriva il problema cutaneo e poi si procede con le cure adatte». Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non demorde e continua ad essere positiva e mandare messaggi di conforto per chi come lei soffre di questo problema: «Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro».

Giulia De Lellis

I fan di Giulia la riempiono di commenti positivi

Sotto il penultimo post dell’influencer romana si scatenano i commenti positivi dei fan. Giulia posta una foto di lei quasi struccata e in primo piano ci sono i segni visibili delle cicatrici dovute all’acne e scrive: “Natural glam but always with a bold mascara”. I follower commentano scrivendo solo cose belle per aiutare la De Lellis a non mollare: “Mostrarsi con i propri difetti non è da tutti, anzi, non lo fa praticamente nessuno. Ti apprezzo tantissimo per quello che fai”“Non esiste alcuna imperfezione che impedisca al tuo viso di essere bellissimo! La bellezza parte sempre dalla tua anima…e lì non ci sono imperfezioni che tengano!!”“Con le tue imperfezioni sei ancora più bella”. C’è anche chi si chiede perchè dopo tutto questo tempo il problema persiste, commentando: “Giuli ma ancora non ti guarisce l’acne? Cavolo con tutti i trattamenti che fai dovresti essere guarita”. Quello che si sa è che Giulia ce la sta mettendo tutta e continua a dare forza chi come lei sta cercando di guarire la propria pelle. >> Altri Gossip di Urbanpost

luca zaia

Nuovo decreto Covid, Luca Zaia attacca Conte: «Basta! Noi abbiamo i malati fuori dalla porta»

Elena D'Amario Instagram

Elena D’Amario pura energia mentre danza: «Solo tu sai volare!»